Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
2
66
Prov. ...... di Berg-Heim
Visita sito
Bici
Pelizzoli
............. no ma.....sapete com'è.................. prima dicono tutti .....si ....ma però piano piano........giretto ......non sono molto allenato ..........
POI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.........ti tirano il collo per 3 ore in modo che quando torni a casa non riconosci neppure i tuoi cari !!!:-P :-( :-(
ehehehehehe
Ciao
GG

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
2
66
Visita sito
Bici
Pelizzoli
............. no ma.....sapete com'è.................. prima dicono tutti .....si ....ma però piano piano........giretto ......non sono molto allenato ..........
POI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.........ti tirano il collo per 3 ore in modo che quando torni a casa non riconosci neppure i tuoi cari !!!:-P :-( :-(
ehehehehehe
Ciao
GG

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
A questo link:

http://www.openrunner.com/index.php?id=55687

potete visitare la traccia del giro di oggi, creata da Gabriele. Le uniche "divergenze" sono la partenza da Mozzo e non dal Lazzaretto e alcuni sensi unici.
L'altimetra di questa traccia dà come dislivello totale circa 776m. Voi quanto avete rilevato? Considerando che a a 776metri bisogna togliere un 20/30m (forse anche di meno?) del tratto mozzo-bergamo, 750metri sono cmq troppi. il mio polar con altimetro barometrico, che in queste condizioni reputo affidabile, mi ha calcolato circa 485metri, mentre il forerunner con gps (senza il barometrico) circa 660metri.

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
A questo link:

potete visitare la traccia del giro di oggi, creata da Gabriele. Le uniche "divergenze" sono la partenza da Mozzo e non dal Lazzaretto e alcuni sensi unici.
L'altimetra di questa traccia dà come dislivello totale circa 776m. Voi quanto avete rilevato? Considerando che a a 776metri bisogna togliere un 20/30m (forse anche di meno?) del tratto mozzo-bergamo, 750metri sono cmq troppi. il mio polar con altimetro barometrico, che in queste condizioni reputo affidabile, mi ha calcolato circa 485metri, mentre il forerunner con gps (senza il barometrico) circa 660metri.

bello questo sito!!! bello anche il giretto:mrgreen::mrgreen:. l'altimetria io non ce l'ho però a occhio direi che non abbiam fatto più di 400/500mt (anche se mentalmente si contano solo le salite vere e proprie e non i falsipiani).

ma per usare quel sito bisogna avere il gps o ci si possono impostare anche dei percorsi "teorici" prima di farli???

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
Non devi possedere nulla. Gabriele l'ha creata selezionando la strada che ha/abbiamo percorso.

infatti!!!! mi sono già iscritto e ho già provato!!!!

è una figata pazzesca questo sito!!!!!! la stessa cosa cercavo di farla con le mappe di yahoo ma era una sofferenza unica. qui clikki sui punti di tansito e lui calcola la mappa e kilometraggio.

grande Gabriele!!!! o-oo-oo-oo-oo-o

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
2
66
Visita sito
Bici
Pelizzoli
A questo link:

scusatemi una cosa che non ho capito , cosa sono i pallini bianchi con i vari numeri , 25 55 30 25 ecc.ecc. ????
Grassie e scusate l'ignoransa
GG

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
Ciao , se non sono indiscreto , mi potete dire in quanti eravate ??? e vi siete divertiti ......o come si dice.......ci si è "tirati il collo" ??' :-) :-)

GG

eravamo in 7. tutta l'andata molto tranquilli ciacolando allegramente. al ritorno abbiamo fatto il lato più trafficato del lago d'endine e li c'è poco da stare affiancati, che ti stirano senza pensarci. allora in fila indiana si è andati via un po' più regolari.

i pallini bianchi sono i km (segnati ogni 5km)

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
2
66
Visita sito
Bici
Pelizzoli
eravamo in 7. tutta l'andata molto tranquilli ciacolando allegramente. al ritorno abbiamo fatto il lato più trafficato del lago d'endine e li c'è poco da stare affiancati, che ti stirano senza pensarci. allora in fila indiana si è andati via un po' più regolari.

i pallini bianchi sono i km (segnati ogni 5km)

ohhhhhhhh OK grazie mille.
GG

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
2
66
Visita sito
Bici
Pelizzoli
A questo link:

Scusate ancora ..ma chi abita a mozzo in via D'Annunzio ???
io quasi tutti i lunedì sono in via Petrarca .....che se non erro è poco distante .....giusto ????
GG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.