Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.400
19
118
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Certo per te che esci solo con temperature superiori ai 20° queste sono imprese epiche :mrgreen:
A parte gli scherzi complimenti a Nerk per la determinazione!!!
/quote]

Barbone.....axxo dici??? :rosik:
La senilita' e il nandr...ne ti ti stanno mandando in pappa la materia grigia. :wacko:
Non ricordi la preparazione fatta assieme per la stagione 2006, quando tra Gennaio e Febbraio 2005 mi tirasti il collo per tre domeniche consecutive facendomi percorrere km. 100 e + ad ogni uscita con l'h2o che gelava nella borraccia???
Eri da arresto immediato. :angrymod:

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
sono d'accordo anche io ieri ho fatto 4 ore scarse e sono arrivato a casa davvero contento. 3 salite e bici lercia. mi sentivo un pro (come un pulcino si sente un giocatore di serie A quando gioca la sua prima partita sotto la pioggia).
Io ascolto regazzoni di tv bergamo... simpatico ma una sega in quanto a previsioni. aveva detto schiarite nella mattina!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
uhmmm siamo già a mercoledì o-oo-o

è ora di cominciare a pensare ai giretti del we (tempo permettendo:wacko:)

sabato non mi dispiacerbbe un giretto del lago d'iseo.

man detto che dal lato bresciano (in alto) c'è una galleria piuttosto lunga e senza illuminazione , ma che si può circumnavigare grazie ad idonea pista ciclabile.

qualcuno ne sa di più????;nonzo%;nonzo%

stefacolo

Pignone
17 Agosto 2007
100
11
prov BG
Visita sito
Ciao, è un giro che faccio spesso, partendo da Costa volpino.
Dalla parte bresciana non ci sono gallerie dato che passi dalla vecchia strada che da vello arriva a toline che attualmente è chiusa al traffico e viene usata come pista ciclopedonale.
Sul versante bergamasco ci sono 3 gallerie illuminate e non bruttissime dato che sono anche brevi.
Questo sabato probabilmente sono a sciare, ma sicuramente ci saranno nuove occasioni per i prossimi sabati per aggregarmi a voi.
Il giro completo è di 65km circa e non presenta grosse difficoltà dato che è quasi totalmente pianeggiante.
uhmmm siamo già a mercoledì o-oo-o

è ora di cominciare a pensare ai giretti del we (tempo permettendo:wacko:)

sabato non mi dispiacerbbe un giretto del lago d'iseo.

man detto che dal lato bresciano (in alto) c'è una galleria piuttosto lunga e senza illuminazione , ma che si può circumnavigare grazie ad idonea pista ciclabile.

qualcuno ne sa di più????;nonzo%;nonzo%

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
Ciao, è un giro che faccio spesso, partendo da Costa volpino.
Dalla parte bresciana non ci sono gallerie dato che passi dalla vecchia strada che da vello arriva a toline che attualmente è chiusa al traffico e viene usata come pista ciclopedonale.
Sul versante bergamasco ci sono 3 gallerie illuminate e non bruttissime dato che sono anche brevi.
Questo sabato probabilmente sono a sciare, ma sicuramente ci saranno nuove occasioni per i prossimi sabati per aggregarmi a voi.
Il giro completo è di 65km circa e non presenta grosse difficoltà dato che è quasi totalmente pianeggiante.

ottimo o-oo-oo-o
il lato bergamasco 2 / 3 volte l'ho fatto, quello bresciano mai.

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
120km di pianura non sono un po' noiosetti?

no no tutta pianura.

partendo da albino farei la valle rossa, poi la salitella fino a solto collina, poi il giro del lago e al ritorno passerei dal pasta da torre dei roveri

(ci sarebbe anche la variante hard: al ritorno a villongo fare il san fermo e poi il colle gallo, però.....:afraid::afraid::afraid: anche partendo alle 8.00 rischierei d'arrivare con il buio :mrgreen::mrgreen:)

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
no no tutta pianura.
partendo da albino farei la valle rossa, poi la salitella fino a solto collina, poi il giro del lago e al ritorno passerei dal pasta da torre dei roveri

(ci sarebbe anche la variante hard: al ritorno a villongo fare il san fermo e poi il colle gallo, però.....:afraid::afraid::afraid: anche partendo alle 8.00 rischierei d'arrivare con il buio :mrgreen::mrgreen:)

Io sabato pomeriggio faccio il giro del lago, ma partendo da Lovere.
Se poi decidi per il giro magari ci troviamo.

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
In questo periodo faccio solo pianura, percui domenica mattina sono ancora sul lago. Generalmente faccio una settantina di km tra Lovere e Sarnico.

a me basta che vai piano :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

bene, allora si potrebbe organizzare x domenica mattina un bel giro del lago e sabato faccio un altro giro.....

tu a che ora partiresti da lovere? 9,30-9,45 come ti suona?? (tieni conto che io devo arrivare da albino e partirei 8,00 - 8,15 da casa)

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
a me basta che vai piano :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

bene, allora si potrebbe organizzare x domenica mattina un bel giro del lago e sabato faccio un altro giro.....

tu a che ora partiresti da lovere? 9,30-9,45 come ti suona?? (tieni conto che io devo arrivare da albino e partirei 8,00 - 8,15 da casa)

Va bene. Mi dici da che parti arrivi, così ti vengo incontro,poi continuiamo assieme per Pisogne,Iseo,... ed a Sarnico io ritorno su e tu continui per Bergamo.
Speriamo che il tempo sia bello.
Ci sentiamo per organizzarci meglio magari sabato sera.
Ciao Alberto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.