Sto' tenedo d'occhio il topic ma non mi voglio sbilanciare. Il 27 e' ancora lontano e potrei essere in montagna. Nel caso mi presento al lazzaretto con bdc al seguito.

dall'australia??Sto' tenedo d'occhio il topic ma non mi voglio sbilanciare. Il 27 e' ancora lontano e potrei essere in montagna. Nel caso mi presento al lazzaretto con bdc al seguito.

dall'australia??dall'australia??
![]()
:asd:Si, dall'Australia, ma sono in esilio a pochi km. da Bergamo.:asd:
anche io abito a bergamo zona via carnovali, posso il lunedi pero'..........esilio???!?!?!?!?!?!?!!!!!!!!!!!!!!!!
ahi ahi ahi.............nel gruppo abbiamo un rifugiato politico????? :-) :-) ......... scherzo èh .....
GG
......ovviamente andature abbastanza tranquille
azz il lunedì per me è un po' duretta. potrei solo quando sono in ferieanche io abito a bergamo zona via carnovali, posso il lunedi pero'......ovviamente andature abbastanza tranquille
![]()
La roncola, in realtà, è stata scartata. Avevo proposto il giro del lago di endine, ma si può sempre cambiare; per ora rimane un'idea.
Ps cmq se dovessi farla oggi, la roncola, probabilmente non riuscirei nemmeno a star sotto i 30min, altro che sotto i 24!!
Roncola!!! m'hai provocato e mo' me te se magno!!!!
sono andato a farla stamattina.
bella. duretta ma fortunamente abbastanza corta.
solo che per me è un po' scomoda,. ho dovuto fare un giro dell'ostiek per arrivarci evitando la città almeno all'andata.
domanda: ma una volta in cima continuando dritti da dove si scende??
scusa ma da dove sei arrivate per " ...........ho dovuto fare un giro dell'ostiekper arrivarci evitando la città....... " ???????????????
continuando dopo che sei arrivato a Roncola S.Bernardo andando sempre dritto vai a Costa Imagna , mentre se dopo un tot di km., che ora non saprei dirti quanti s, se giri "giù" a dx scendi per Bedulita e sbuchi a Capizzone , sempre Valle Imagna.
P.S. = ma stamane non hai preso un bel pò d'acqua ????
Ciao
GG
cry

)Cmq complimenti per il giro. Oggi mi sono accontentato di un po' di rulli.
Edit: ma sei salito da Barlino o da Almenno?
dank you.
hai fatto male a non uscire. acqua non ne ho presa e non faceva nemmeno freddo (8/9 gradi)
credo da almenno (conosco pochissimo quella zona), perchè arrivando da clanezzo ho svoltato subito a destra alla prima indicazione che ho trovato per la roncola e poi dopo qualche qualche km ho visto una deviazione che dava a sinistra x barlino.
dank you.
hai fatto male a non uscire. acqua non ne ho presa e non faceva nemmeno freddo (8/9 gradi)
credo da almenno (conosco pochissimo quella zona), perchè arrivando da clanezzo ho svoltato subito a destra alla prima indicazione che ho trovato per la roncola e poi dopo qualche qualche km ho visto una deviazione che dava a sinistra x barlino.
Io Sono di Leffe questa mattina sono partito alle 9 , sono salito a Ganda Selvino, poi Colle Gallo e Valle rossa.
Piovigginava ma non faceva freddo
Alle 12,30 avevo le gambe sotto il tavolo di un ristorante.
Complimenti per la volonta'. Per uscire col meteo di stamattina abbisognava di una determinazione poco comune. :asd2:
Si. sei salito da Almenno S.S. Normalmente i tempi si iniziano a prendere dalla voliera verde che ti sei trovato di fronte prima di girare a dx e iniziare la salita alla Roncola.

alla voliera non c'ho fatto caso (non m'interesso d'uccelli). la prossima volta guardo meglio.
Cmq complimenti ancora per l'impegno di uscire con questo tempo e per il kilometraggio.
GG
comuque trovo che anche il periodo invernale ha il suo fascino. a me il freddo non dispiace. oggi scendendo dal selvino verso bracca metà della strada l'ho fatta dentro una nebbiolina abbastanza fitta.
un po' pericoloso forse ma aveva un suo fascino (poi bici gialla, mantellina gialla, solo mister Magoo avrebbe potuto non vedermi)
Complimenti per la volonta'. Per uscire col meteo di stamattina abbisognava di una determinazione poco comune. :asd2: