Penso che non sarà così difficile ioncontrarsi.
.
Qualcuno di voi è interessato a far parte della nascente squadra del forum?
.Qualcuno di voi è interessato a far parte della nascente squadra del forum?
.Io aspetto notizie dalla squadra, l'anno prossimo farò le mie prime gran fondo e quindi...Penso che non sarà così difficile ioncontrarsi..
Qualcuno di voi è interessato a far parte della nascente squadra del forum?
L'elenco di quelli che hanno scritto in questo thread è presto fatto:
1) Marchino
2) Thevanishinghobo
3) Samroc
4) Aquila
5) Urgnanese
6) King 7104
7) Oleander
8) Srefacolo
9) Ggbike
10) Aerials
... gli altri bergamaschi possono segnalare il loro nominativo così che ogni tanto facciamo un riepilogo.
Per quanto riguarda la mail non so se le regole del forum permettono di metterla.

dall'altro 3d de berghem
11) igro
12) Alge
13) isaia
14) bipbip
le mail non le metterei, anche perchè poi i programmi che fanno spamming le trovano e rompono i cxxxxoni .
chi è interessato legge qui e rimane aggiornato, nel forum gemello mtb-forum c'è un 3d di nostri compaesani che va avanti da anni, http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=11996
dove si organizzano per uscite/magnate/info locali potremmo usare questo allo stesso modo.
chi vuole organizza e lo scrive qui.
![]()
Buonissima idea!
Non mancherò di tener d'occhio questa discussione .
Ciao
GG
vi faccio notare, cosa che ho imparato oggi e che voi probabilmente sapete, che se vi iscrivete alla discussione (menù strumenti discussione) la mail ve la manda il forum in automatico.
siiiii lo so lo so,
era solo per dire che starò attento a questa discussione "piena" di Bergamaschi , da poco "scoperta" , in modo che se c'è qualcosa di bello da dirsi ci voglio essere.
Tutto qui.
Ciao
GG

io invece al saiè mia...
quindi ho imparato una cosa e ve la giravo, mica volevo rimporoverarti...
![]()