Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

theking

Pignone
30 Novembre 2006
115
1
Bergamo
Visita sito
Che ne dite di fare una sorta di elenco così che sappiamo esattamente quanti siamo e magari ci scambiamo e-mail. Si potrebbe per esempio inviare a tutti una comunicazione quando uno di noi intende fare un certo percorso così che chi vuole si può aggregare. Utile anche in prospettiva della squadra del forum.

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
L'elenco di quelli che hanno scritto in questo thread è presto fatto:
1) Marchino
2) Thevanishinghobo
3) Samroc
4) Aquila
5) Urgnanese
6) King 7104
7) Oleander
8) Srefacolo
9) Ggbike
10) Aerials

... gli altri bergamaschi possono segnalare il loro nominativo così che ogni tanto facciamo un riepilogo.

Per quanto riguarda la mail non so se le regole del forum permettono di metterla.

samroc

Pedivella
26 Settembre 2006
342
0
53
Bergamo
Visita sito
L'elenco di quelli che hanno scritto in questo thread è presto fatto:
1) Marchino
2) Thevanishinghobo
3) Samroc
4) Aquila
5) Urgnanese
6) King 7104
7) Oleander
8) Srefacolo
9) Ggbike
10) Aerials

... gli altri bergamaschi possono segnalare il loro nominativo così che ogni tanto facciamo un riepilogo.

Per quanto riguarda la mail non so se le regole del forum permettono di metterla.

dall'altro 3d de berghem

11) igro
12) Alge
13) isaia
14) bipbip

le mail non le metterei, anche perchè poi i programmi che fanno spamming le trovano e rompono i cxxxxoni .
chi è interessato legge qui e rimane aggiornato, nel forum gemello mtb-forum c'è un 3d di nostri compaesani che va avanti da anni, http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=11996
dove si organizzano per uscite/magnate/info locali potremmo usare questo allo stesso modo.
chi vuole organizza e lo scrive qui.
o-o

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
2
66
Prov. ...... di Berg-Heim
Visita sito
Bici
Pelizzoli
dall'altro 3d de berghem

11) igro
12) Alge
13) isaia
14) bipbip

le mail non le metterei, anche perchè poi i programmi che fanno spamming le trovano e rompono i cxxxxoni .
chi è interessato legge qui e rimane aggiornato, nel forum gemello mtb-forum c'è un 3d di nostri compaesani che va avanti da anni, http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=11996
dove si organizzano per uscite/magnate/info locali potremmo usare questo allo stesso modo.
chi vuole organizza e lo scrive qui.
o-o

Buonissima idea!
Non mancherò di tener d'occhio questa discussione .
Ciao
GG

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
2
66
Prov. ...... di Berg-Heim
Visita sito
Bici
Pelizzoli
vi faccio notare, cosa che ho imparato oggi e che voi probabilmente sapete, che se vi iscrivete alla discussione (menù strumenti discussione) la mail ve la manda il forum in automatico.

siiiii lo so lo so,
era solo per dire che starò attento a questa discussione "piena" di Bergamaschi , da poco "scoperta" , in modo che se c'è qualcosa di bello da dirsi ci voglio essere.
Tutto qui.
Ciao
GG

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Da una settimana sono fermo per influenza, ma domani mattina un giretto lo faccio lo stesso, per cui se qualcuno domani mattina è dalle parti del lago d'Iseo (Lovere,Sarnico) mi faccia un fischio che magari ci si trova.
Ciao Alberto

samroc

Pedivella
26 Settembre 2006
342
0
53
Bergamo
Visita sito
Domani io parto da bergamo alle 10 con due miei amici
facciamo val rossa e solto collina e poi il lago fino a sarnico poi torniamo a bg
mi sa che siamo sul lago verso le undici e mezza, o giù di li...
ho una madone rossa se mi vedi fermami
Marco

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Credo che non ci incontreremo perchè devo essere a casa per le 11 e mezza. Dovrei essere a Sarnico alle 10 e mezza e poi ritorno, quindi a Riva passerò verso le 11.
In caso cmq dovrei essere vestito di nero e con una Pinarello Bianca e nera.
Alla prossima
Alberto

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.400
19
118
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
In questo periodo esco quasi esclusivamente in mtb. Piu' avanti riprendero' con la bdc. Non manchero' di tener d'occhio il thread e in qualche occasione potrei unirmi a voi. o-o

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Io sono in una fase di "stacco" ciclistico. Mi è venuta la malsana idea di provare a finire la mezzamaratona di BG il 18 novembre. Esco in bici solamente la domenica in tarda mattinata, principalmente nella bassa con percorsi e andatura blanda. Se qualcuno si vuole aggregare (di solito siamo in 2/3), può lasciare un messaggio qui oppure anche in mp.

theking

Pignone
30 Novembre 2006
115
1
Bergamo
Visita sito
Ciao ragazzi, visto che il prossimo 1 novembre è alle porte, che ne dite di un incontro mattutino o pomeridiano tanto per conoscerci e per sgambare un pochino? Premetto che sono scarsissimo ma con una grande passione :mrgreen:

theking

Pignone
30 Novembre 2006
115
1
Bergamo
Visita sito
Beato tu, io faccio fatica a farne uno solo :mrgreen:.

Non sarebbe male un giretto pianeggiante tanto per scambiarsi idee senza restare a corto di fiato:cry. Che ne dite di un giretto sul lago? Spinone...Sarnico.... io vengo da Torre Boldone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.