Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Io dovrei uscire sabato ma visto il meteo meglio se non prendo impegni in modo da non tirare pacco a nessuno. :rosik:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Son venuto nella bergamasca con la bici smontata... e così è tornata a casa.
0 km causa maltempo, che palle. :bua:

samroc

Pedivella
26 Settembre 2006
342
0
53
Bergamo
Visita sito
Son venuto nella bergamasca con la bici smontata... e così è tornata a casa.
0 km causa maltempo, che palle. :bua:

io negli sprazzi di 'non acqua' sono riuscito a fare 40 km ieri vicino a casa mentre oggi abbiamo fatto, prendedo un bel freddo ma niente acqua: laxolo (caffè a pontegiurino) berbenno da ceresola, che non avevo mai fatto, sant'antonio abbandonato lato duro e miragolo san salvatore e poi perello, alla fine 100 km e 2600 m di disilvello solo saliscendi e gran freddo in discesa.

Allegati

• Strada 13-04-2008.jpg
    Strada 13-04-2008.jpg
    70,7 KB · Visite: 38
  • Strada 13-04-2008, Altezza - Distanza.jpg
    Strada 13-04-2008, Altezza - Distanza.jpg
    53,8 KB · Visite: 32

Alge

Pignone
4 Settembre 2007
226
1
45
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
io negli sprazzi di 'non acqua' sono riuscito a fare 40 km ieri vicino a casa mentre oggi abbiamo fatto, prendedo un bel freddo ma niente acqua: laxolo (caffè a pontegiurino) berbenno da ceresola, che non avevo mai fatto, sant'antonio abbandonato lato duro e miragolo san salvatore e poi perello, alla fine 100 km e 2600 m di disilvello solo saliscendi e gran freddo in discesa.

Ormai sei un professionista. Io oggi come ti avevo detto valle imagna roncola berbenno e valsecca... Quasi cento. Acqua fino alle 10 e 30 poi zero e si sono asciugate anche le discese...
Speriamo migliori un po' sto tempo. Buona settimana

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net

Complimenti, io settimana scorsa ho fatto solamente un città alta :-( Come ti/vi è andata a Cervia?

come back

Pignone
23 Agosto 2007
166
6
Bergamo
Visita sito

ma che bel programmino/sito utilizzi per il calcolo delle pendenze e km?

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito

braoooo, bello il giro di domenica.
l'hai fatto al pomeriggio?? io ho preferito vedermi la parigi-rubaix ;-)

samroc

Pedivella
26 Settembre 2006
342
0
53
Bergamo
Visita sito
ma che bel programmino/sito utilizzi per il calcolo delle pendenze e km?

E' la traccia scaricata dall'EDGE con sporttracks e poi visualizzata sulle mappe di google.

Alla fine siamo partiti domenica mattina alle 8:30 dalla curva sud dello stadio e siamo stati in giro fino alle due e mezza, con molta calma come sempre...
Non abbiamo preso l'acqua in compenso alle tre c'era il sole e noi eravamo a casa :bua:

@hobo
A cervia è andata benissimo mi sono/ci siamo divertiti un sacco e adesso tutti a bologna alla dieci colli!!!
Vieni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.