Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alge

Pignone
4 Settembre 2007
226
1
45
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
Complimenti a tutti per il giro. Siete pazzi

@hobo: 3 km in più li facevo salire a costo di girare nel cortile di casa.

Io domenica acqua porca alla stockalper. peccato perchè anche se non molto frequentata la gf ha delle potenzialità. Organizzata veramente bene. Dal pacco gara al pasta party (spaziale)
consigliatissima.
Unico inconveniente. Il mio:cù:ha risentito di 150 km con i pantaloncini zuppi. Sembro un neonato vi risparmio i particolari. Oggi al lavoro ho portato il ciambellone per sedermi

Alge

Pignone
4 Settembre 2007
226
1
45
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
Complimenti a tutti per il giro. Siete pazzi

@hobo: 3 km in più li facevo salire a costo di girare nel cortile di casa.

Io domenica acqua porca alla stockalper. peccato perchè anche se non molto frequentata la gf ha delle potenzialità. Organizzata veramente bene. Dal pacco gara al pasta party (spaziale)
consigliatissima.
Unico inconveniente. Il mio:cù:ha risentito di 150 km con i pantaloncini zuppi. Sembro un neonato vi risparmio i particolari. Oggi al lavoro ho portato il ciambellone per sedermi

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
giretti in questo lungo we??

oggi: zambla-zogno-miragolo-perello-salmezza-selvino-lonno-casa
100km 2300mt di dislivello

ieri sono snadto a finire la salita di brumano che avevo lasciato a metà settimana scorsa :wacko::mrgreen::mrgreen:

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
giretti in questo lungo we??

Sono stato in ticino tre giorni. Sabato ho fatto un bellissimo giro con ti4ever, ho conosciuto strade e salite nuove che di sicuro andrò a rifare quest'estate!

Per chi si vuole aggregare, giovedì, meteo permettendo, farò un altro giro lungo, l'intenzione è quella di stare sui 180km per 3500/4000m di dislivello. Alla fine ho deciso saltare la 10 colli e iscrivermi alla Tappa del Giro ad Arabba.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
no, no

ho fatto anche la valcava:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

però in cima venerdì il furmagiatt non c'era :cry::cry::mrgreen::mrgreen:

p.s. il prossimo megaweekondone volevo fare il sanfermo dalla parte dura. chi viene??

IO!
Faccio la 10 Colli giovedì, poi vengo su in Val Seriana venerdì e prevedo di uscire sabato e domenica.
In uno dei due giorni prevedo di fare un bel giro lungo, devo ancora decidere quale, compatibilmente con gli impegni della morosa. :eek:

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
Ma Sei Il Marco Con La Bianchi Oro Del Piazzalunga ? Io Sono Arturo (berghem Bike) Abbiamo Fatto Il Giro Lungo Il 25 Aprile , Sabato Mattina Si Fa Qualcosa ?
Si si sono io. o-o
Io non ci sono perchè giovedì faccio la 10 colli a Bologna e la morosa vuole star li fino a sabato.
Però magari domenica se sei libero ci sentiamo.
Ciao

passogavia

Gregario
4 Settembre 2007
598
22
Provincia di BG
Visita sito
Bici
WR Compositi 20undici
Venerdì scorso ho fatto quattro belle salite in alta Val Brembana, di cui tre al limite della neve.
La prima è stata arrivare alla sbarra del Rif. San Marco a quota 1830 mt. (da lì in poi neve al suolo, circa cm. 150). Gli ultimi 3 Km. sono stati mitici, pedalavo in un ambiente bianchissimo. Dopo la lunga discesa, ad Olmo giro a destra per arrivare in un'ora esatta alla fine asfalto della strada per i Piani dell'Avaro, a mt. 1710. Anche qui neve al suolo.
Disceso, oltrepassato Olmo, sono salito sino a quota 1100 di Piazzatorre, zona piste sci. Ennesima discesa e dopo Moio de Calvi ultima salita della giornata, che da quota 580 sale sino a quota 1450 della strada forestale per le Baite di Mezzeno. Non sono riuscito ad arrivare sino alla fine asfalto, c'era ancora neve al suolo.
Ho totalizzato 4020 mt. di dislivello, Km. 116, impiegando ore 4,50.

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Venerdì scorso ho fatto quattro belle salite in alta Val Brembana, di cui tre al limite della neve.
La prima è stata arrivare alla sbarra del Rif. San Marco a quota 1830 mt. (da lì in poi neve al suolo, circa cm. 150). Gli ultimi 3 Km. sono stati mitici, pedalavo in un ambiente bianchissimo. Dopo la lunga discesa, ad Olmo giro a destra per arrivare in un'ora esatta alla fine asfalto della strada per i Piani dell'Avaro, a mt. 1710. Anche qui neve al suolo.
Disceso, oltrepassato Olmo, sono salito sino a quota 1100 di Piazzatorre, zona piste sci. Ennesima discesa e dopo Moio de Calvi ultima salita della giornata, che da quota 580 sale sino a quota 1450 della strada forestale per le Baite di Mezzeno. Non sono riuscito ad arrivare sino alla fine asfalto, c'era ancora neve al suolo.
Ho totalizzato 4020 mt. di dislivello, Km. 116, impiegando ore 4,50.

passogavia, mi sa che io e te ci siamo sentiti via email settimana scorsa. sei tu vero? ;-)

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
IO!
Faccio la 10 Colli giovedì, poi vengo su in Val Seriana venerdì e prevedo di uscire sabato e domenica.
In uno dei due giorni prevedo di fare un bel giro lungo, devo ancora decidere quale, compatibilmente con gli impegni della morosa. :eek:

ok allora si potrebbe organizzare un giro lungo x sabato che comprenda anche il sanfermo da grone partendo dallo stadio.
Markino e i "nuovi" venite anche voi?

passogavia

Gregario
4 Settembre 2007
598
22
Provincia di BG
Visita sito
Bici
WR Compositi 20undici
Anche per me niente, farò un giro sabato pomeriggio e un lungo domenica (mi sa che giovedì danno pioggia :-( )

Lo sai che l'uomo non è solubile???
Questa è la frase che dico a mia moglie, oppure ai miei suoceri.....quando mi vedono uscire in bici con pioggia incombente oppure in corso...........altrimenti che gusto c'è acquistare capi in
windtex, goretex, etc.....se poi non vengono mai utilizzati?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.