Perché il 10 e 11 maggio saranno i miei ultimi giorni di vita, sui 600 e rotti km del Raid Provence Extreme. Non conosco modo migliore per defungere!!!![]()
Cavolo è vero non ci avevo pensato che quel week-end inizi la tua stagione "hardcore"!!!



Perché il 10 e 11 maggio saranno i miei ultimi giorni di vita, sui 600 e rotti km del Raid Provence Extreme. Non conosco modo migliore per defungere!!!![]()



ha risentito di 150 km con i pantaloncini zuppi. Sembro un neonato vi risparmio i particolari. Oggi al lavoro ho portato il ciambellone per sedermi
ha risentito di 150 km con i pantaloncini zuppi. Sembro un neonato vi risparmio i particolari. Oggi al lavoro ho portato il ciambellone per sedermi
giretti in questo lungo we??
25 Aprile: Bg-Lecco-Varenna-Passo Agueglio-Introbio-CulmineS.Pietro-Vedeseta-f.di Bura-Brembilla-Bg
170km circa
:rosik:No ma con le mie medie orarie non ci andiamo lontano...'sti kapperi!!! braoooo
sei partito il 25, sei tornato oggi??![]()

giretti in questo lungo we??
oggi: zambla-zogno-miragolo-perello-salmezza-selvino-lonno-casa
100km 2300mt di dislivello
ieri sono snadto a finire la salita di brumano che avevo lasciato a metà settimana scorsa![]()
giretti in questo lungo we??
Ben fatto! Probabilmente fatta senza avere Valcava nelle gambe ti sarà sembrata più umana...


no, no
ho fatto anche la valcava
però in cima venerdì il furmagiatt non c'era![]()
no, no
ho fatto anche la valcava
però in cima venerdì il furmagiatt non c'era
p.s. il prossimo megaweekondone volevo fare il sanfermo dalla parte dura. chi viene??
Si si sono io.Ma Sei Il Marco Con La Bianchi Oro Del Piazzalunga ? Io Sono Arturo (berghem Bike) Abbiamo Fatto Il Giro Lungo Il 25 Aprile , Sabato Mattina Si Fa Qualcosa ?

Venerdì scorso ho fatto quattro belle salite in alta Val Brembana, di cui tre al limite della neve.
La prima è stata arrivare alla sbarra del Rif. San Marco a quota 1830 mt. (da lì in poi neve al suolo, circa cm. 150). Gli ultimi 3 Km. sono stati mitici, pedalavo in un ambiente bianchissimo. Dopo la lunga discesa, ad Olmo giro a destra per arrivare in un'ora esatta alla fine asfalto della strada per i Piani dell'Avaro, a mt. 1710. Anche qui neve al suolo.
Disceso, oltrepassato Olmo, sono salito sino a quota 1100 di Piazzatorre, zona piste sci. Ennesima discesa e dopo Moio de Calvi ultima salita della giornata, che da quota 580 sale sino a quota 1450 della strada forestale per le Baite di Mezzeno. Non sono riuscito ad arrivare sino alla fine asfalto, c'era ancora neve al suolo.
Ho totalizzato 4020 mt. di dislivello, Km. 116, impiegando ore 4,50.
IO!
Faccio la 10 Colli giovedì, poi vengo su in Val Seriana venerdì e prevedo di uscire sabato e domenica.
In uno dei due giorni prevedo di fare un bel giro lungo, devo ancora decidere quale, compatibilmente con gli impegni della morosa. :eek:

ok allora si potrebbe organizzare un giro lungo x sabato che comprenda anche il sanfermo da grone partendo dallo stadio.
Markino e i "nuovi" venite anche voi?
Anche per me niente, farò un giro sabato pomeriggio e un lungo domenica (mi sa che giovedì danno pioggia)