io forse il gg prima vado a fare gavia e mortirolo ma la domenica dovrei essere libero se organizzate un giro in zona (partenza in provincia) mi aggregoDomenica 19 si organizza qualcosa?
io forse il gg prima vado a fare gavia e mortirolo ma la domenica dovrei essere libero se organizzate un giro in zona (partenza in provincia) mi aggregoDomenica 19 si organizza qualcosa?
Domenica 19 si organizza qualcosa?

io sono un po' in periodo di "svaccation"non ho molta voglia di pedalare......poi voi andate come motorini....
mi spiace lucas ma alla fine son preso tutto il We, se vuoi un consiglio: io lascierei stare valcava con il caldo che fa rischi il collasso
mi spiace lucas ma alla fine son preso tutto il We, se vuoi un consiglio: io lascierei stare valcava con il caldo che fa rischi il collasso

@ lucas : speriamo perchè stasettiman on mi sono azzardato a toccare bici per il caldo spero che la prossima settimana sia un po' più mite...
@ paciuli : nulla di che ma ho già promesso ad altri per cui... sab prossimo dovrei fare la salita di alpinismo all'ortles poi si potrebbe organizzare il giro dell'alpenbrevet chè è un po' che voglio farlo...
ciao mauro si in effetti l'anno scorso ebbi la brillante idea di farmi Valcava alle ore 12 una domenica di luglio, molto furbo in effetti. Anche se è prevista l'entrata del Fronte freddo nella notte tra venerdì e sabato, quindi si presumono un sabato ed una domenica non ai livelli attuali di calore, io penso sui 27-28 di massima e senza questa afa tropicale ( ieri sera uscita in mtb e sono tornato inzuppato come se avessi fatto la doccia ), beh poi si vedrà.
Boh magari mi prende il matto e vado verso la pianura o verso il lago d'iseo per un giro tranquillo
![]()
capisco....guarda forse domenica mattina all'alba vado con un mio amico a Biasca. da li facciamo questo giro:
http://www.openrunner.com/index.php?id=326035
oppure partendo da Airolo quest'altro:
http://www.openrunner.com/index.php?id=326041
oppure andiamo a Susa e facciamo Moncenisio-Telegraphe-Galibier-Monginevro
....oppure non facciamo una mazza, ho ancora un pò di raffreddore, è tutta settimana che
non tocco la bici. Stasera decidiamo e al limite se non se ne fà niente vediamo di organizzare per un'altra volta, il prossimo w-e difficilmente potrò spostarmi, al limite sarà per Settembre.
Meglio di un Meteorologo! Che previsioni mi dai per il locarnese/val maggia questo w/e?

allora
-sabato instabile con possibili precipitazioni temporalesche anche tutto il dì ma soprattutto nella prima parte della giornata max sui +22/24 min sui +12/+10
-domenica variabilità associata a locali Temporali spt sui rilievi nel pomeriggio ( rischio basso), max sempre sui 22-24, min sui 10-12
inzomma, portati la mantellina antipioggia per non rischiare![]()
ovviamente non prendermi come un oracolo ma consulta anche i siti officials
![]()
allora
-sabato instabile con possibili precipitazioni temporalesche anche tutto il dì ma soprattutto nella prima parte della giornata max sui +22/24 min sui +12/+10
-domenica variabilità associata a locali Temporali spt sui rilievi nel pomeriggio ( rischio basso), max sempre sui 22-24, min sui 10-12
inzomma, portati la mantellina antipioggia per non rischiare![]()
ovviamente non prendermi come un oracolo ma consulta anche i siti officials
![]()
Allora, il meteo si è rilevato nettamente più favorevole di quanto hai previsto. Freschino sabato sera, ma niente pioggia nemmeno sui rilievi. Vento quello sì e, in bici, fastidioso. Massime di domenica circa 26/27.
Naret, salita immensa, la metto al primo posto come paesaggi!

( 1500 ) si potrebbe fare un piccolo raduno!la mia "palestra" sono le salite della valle brembana e imagna, oramai la conosco come le mie tasche ma restano sempre bellissime