Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
ok

ma il nostro metereologo di fiducia che dice...;nonzo%;nonzo%

mah... marca male bagaj

domani sono previste precipitazioni sparse per tutta la mattinata, ed anche il pomeriggio:
Se alla sveglia vedessi che piove, al 99% non parto , non tanto per la temperatura, che è per altro ottima , ma perchè non ho voglia di fare la doccia . quindi se vi trovate e non mi vedete alle 8 , vuol dire che do forfait .

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
io sì. Stamattina alla partenza ci hanno comunicato che il lungo veniva annullato per neve. Siamo partiti per il medio, 120km e circa 2500m. Io ero copertissimo e stranamente non ho sofferto il freddo. Domenica prossima proverò il mio primo 70.3, lucas penso sappia cosa sia :-)

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
io sì. Stamattina alla partenza ci hanno comunicato che il lungo veniva annullato per neve. Siamo partiti per il medio, 120km e circa 2500m. Io ero copertissimo e stranamente non ho sofferto il freddo. Domenica prossima proverò il mio primo 70.3, lucas penso sappia cosa sia :-)

e ma tu eri in gara :rosik: quindi eri più motivato :mrgreen:, io intendevo normali uscite domenicali :mrgreen::mrgreen:.
Poi sicuramente qualcuno è uscito eh...respect ;-)
Beh alla fine come è andata a Feltre o-o ?

Per il 70.3 eh...............ti senti pronto per la sfida ?
A prescindere dal fatto che lo finirai tranquillamente, e ci metto la mano sul fuoco, pensi di poter ottenere una buona performance ? la gara è no-draft ?
e soprattutto dove, idro ?
Cmq e' un primo assaggino di Iron, sono contento che abbiano introdotto questi 70.3 sicchè chi prima voleva fare l'Iron aveva pochissime opportunità di provare in gare di una certa lunghezza e doveva spesso buttarsi nell'Iron come un salto nel vuoto, mentre così avviene un'infarinatura che secondo me è utilissima. Auguroni per la gara :yoga:

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
alùra ragass chi è uscito a fare il suo centotrentello stamattina ?:cassius:

io no :mrgreen:

io manco per u cazz.... :mrgreen::mrgreen:
da me ha smesso di piovere alle 6 di sera...

Marchino, per me il giro che proponevi si può riprogrammare x questa domenica.

braoooooo

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Per il 70.3 eh...............ti senti pronto per la sfida ?
A prescindere dal fatto che lo finirai tranquillamente, e ci metto la mano sul fuoco, pensi di poter ottenere una buona performance ? la gara è no-draft ?
e soprattutto dove, idro ?
Cmq e' un primo assaggino di Iron, sono contento che abbiano introdotto questi 70.3 sicchè chi prima voleva fare l'Iron aveva pochissime opportunità di provare in gare di una certa lunghezza e doveva spesso buttarsi nell'Iron come un salto nel vuoto, mentre così avviene un'infarinatura che secondo me è utilissima. Auguroni per la gara :yoga:

La gara è a Idro. Pronto no, però ci provo. Nel nuoto so di potercela fare a concludere i 1900, piano e sicuramente nelle ultimissime posizioni. i 90km (2000m di dislivello), no draft, non sono un problema, l'importante è risparmiarmi per la corsa, dove appunto penso nasceranno i problemi, complice anche la stanchezza. 21km sono già impegnativi a secco e penso saranno letali con già almeno 4h tra nuoto e bici. Non credo di poter fare un buon risultato, è solo il terzo triathlon e il primo su questa distanza; non ho nessuna esperienza, non so come reagirò a questo nuovo tipo di fatica, pertanto già concludere sarebbe un ottimo risultato!

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
come andò????

bene, ho intraletto un 8h 02' se non ricordo male sul sito SDAM o-o

ma sarà lui a doverci ragguagliare

ma la vera prestazione oggi fu del nostro caro thevanishinghobo, facendo registrare un ( secondo me) mostruoso 48 posto su quasi 300 in Quel dell'Idroman, ( ricordo , 1900 mt a nuoto, 90 km bike no draft, 21 km run )
a meno di un'ora dal vincitore e credo anche a meno di 30 minuti da Alessandro Alessandri, che ultimamente non è in forma, ma che è tutto dire, cmq speriamo che anche lui ci racconti qui la sua gara :cassius:

ciao

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
bene, ho intraletto un 8h 02' se non ricordo male sul sito SDAM o-o

ma sarà lui a doverci ragguagliare

ma la vera prestazione oggi fu del nostro caro thevanishinghobo, facendo registrare un ( secondo me) mostruoso 48 posto su quasi 300 in Quel dell'Idroman, ( ricordo , 1900 mt a nuoto, 90 km bike no draft, 21 km run )
a meno di un'ora dal vincitore e credo anche a meno di 30 minuti da Alessandro Alessandri, che ultimamente non è in forma, ma che è tutto dire, cmq speriamo che anche lui ci racconti qui la sua gara :cassius:

ciao

bravi entrambi!!!!
ma dove l'han fatto l'Idroman?

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
bene ragazzi, che gara, che panorama sul Gavia con la neve, che mal de gambe sul Mortirolo e sul S.Cristina!
siete liberi sabato? (intendo TUTTO il sabato :asd:)?
ho un giretto che mi frulla nel cervello...

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
bene ragazzi, che gara, che panorama sul Gavia con la neve, che mal de gambe sul Mortirolo e sul S.Cristina!
siete liberi sabato? (intendo TUTTO il sabato :asd:)?
ho un giretto che mi frulla nel cervello...

Complimenti Marchino! Il Gavia è sempre spettacolare. Quest'anno ho saltato la Pantani per andare a Idro, ma io e mio fratello siamo andati al Gavia all'inizio di Giugno; non si può non farla almeno una volta all'anno!

Lucas è sempre esagerato :-) Sono andato molto meglio del previsto però c'è ancora tanto da migliorare! Nel nuoto esco 215°, cioè tra le ultime posizioni, ma d'altronde ho iniziato con la piscina esattamente un anno fa e faticavo a fare due vasche senza fermarmi. Ora seppur lentamente ho un'autonomia di 2000m e infatti ieri ero a pelo con la distanza. In bici, 90km x 2300m di dislivello no draft (cioè senza scia), ho recuperato parecchio, arrivando alla fine della bici in 36° posizione, a dir la verità senza nemmeno strafare. C'è da dire che il percorso montagnoso mi ha avvantaggiato; sicuramente sul piatto non avrei recuperato così tanto, oppure avrei dovuto spingere di più compromettendo la corsa a piedi. La mezza maratona è stata un mezza sofferenza :-) Il percorso era su due giri da 10,5km , con diversi sali-scendi per me non facilissimi (causa stanchezza). Il primo giro mi è passato via bene, correndo abbastanza bene sui 4.35/4.45; il secondo giro è stato molto più duro: verso il 12/13°km crisi, ho dovuto rallentare di molto, poi verso il 16° mi sono pian piano ripreso correndo anche benino. La mezza l'ho chiusa in 1h42min perdendo però 10° posizioni e chiudendo 46°. Sono felice del risultato, oggi però ho le gambe a pezzi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.