Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mauri-88

Guest
Anche io me la consiglio, peccato che il mio portafogli non è d'accordo :mrgreen:
Spero veramente di non aver sbagliato le misure

ehhh lo so che costa un botto, però è davvero utile.....anche io le prime volte ho fatto tutto da me,e quando ero convinto di avere tutto Ok, ho fatto la visita e le tacchette facevano schifo dal modo in cui erano posizionate,curva e attacco della misura sbagliata e tubo dela forcella tagliato nella maniera sbagliato(e cosi me lo devo tenere) oltre alla posizione della sella.....avevo dolori al ginocchio,al colllo ecc...non li ho più avuti.

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.237
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
ehhh lo so che costa un botto, però è davvero utile.....anche io le prime volte ho fatto tutto da me,e quando ero convinto di avere tutto Ok, ho fatto la visita e le tacchette facevano schifo dal modo in cui erano posizionate,curva e attacco della misura sbagliata e tubo dela forcella tagliato nella maniera sbagliato(e cosi me lo devo tenere) oltre alla posizione della sella.....avevo dolori al ginocchio,al colllo ecc...non li ho più avuti.

ciao dove sei andato a fare la visita?
grazie x l'info
ciao

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical

beh ma se avevi questi dolori probabilmente non eri posizionato bene come pensavi , no ? o-o

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Se avevi dolori vuol dire che non era tutto ok :mrgreen:
A me faceva male il collo appena comprata la bdc, perché dovevo adattarmi alla posizione (enorme dislivello sella manubrio), poi è passato.

beh ma se avevi questi dolori probabilmente non eri posizionato bene come pensavi , no ? o-o
Quoto integralmente il pragmatico lucaZ o-o

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Se avevi dolori vuol dire che non era tutto ok :mrgreen:
A me faceva male il collo appena comprata la bdc, perché dovevo adattarmi alla posizione (enorme dislivello sella manubrio), poi è passato.

Quoto integralmente il pragmatico lucaZ o-o

puoi quotarmi anche solo derivatamente
40.gif

ok me ne vado
70.gif

23.gif

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.284
1.568
Visita sito
Io una volta attraversato odiago invece che scendere e andare a pontida ho preso una stradina che sale(dove ho letto il cartello monte canto ecc...) poi ho preso ancora a destra dove c'è una spece di cartello del comune ma ad un certo punto c'è un bivio dove se vai a destra finisce a fondo chiuso dove c'è un mobilificio mentre a sinistra continua a salire ma è chiusa perchè stanno facendo dei lavori e quindi non sono risucito a vedere dove va...

la strada in oggetto arriva a Pontida ! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.