Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
ciao a tutti
sono anche io di Bergamo ma sono un neofita (partito ad agosto con bdc ex mtb)...se qualcuno vuole uscire e "tirarmi" dietro così da poter imparare on the road

:-)
Ottimo!
Al prossimo raduno obbligo di presentazione :cassius:
Io la bdc e la mtb sta settimana non le ho toccate (ho preso il raffreddore e non mi sembra il caso di "curarlo" con -7°C :rosik:)

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
ciao a tutti
sono anche io di Bergamo ma sono un neofita (partito ad agosto con bdc ex mtb)...se qualcuno vuole uscire e "tirarmi" dietro così da poter imparare on the road

:-)

ciao giocastel e Benvenuto.
ho letto de sfròes il tuo blog, hai già fatto delle buone cose con la bdc, per essere un principiante non è male o-o.
Cmq nei hai ancora di strada da fare come giri sui 150 e poi 200 km, più salite in successione , tipo 3 o 4 colli per giro, medie più alte, salite lunghe ,arrivi in quota, colli san fermo, valcava, 5-8-10000 km all'anno etc etc. Quindi ci sono ancora tanti bei km da fare sia da solo, sia in compagnia di noi del bdc forum, se vorrai.
ciao ! o-o

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
breaking news: non ve ne fregherà niente, ovvio :mrgreen:, ma siccome mi è arrivata santa lucia :asd: :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ho deciso di prendere le pastiglie per i freni della MTB che era ferma da luglio per questo motivo, e finalmente potrò tornare ad usarla :-x:-x:-x yuppie !

Però in verità vi dico che il massimo sarebbe avere le chiodate per poter andare sulle stradine innevate e congelate come in questi giorni, è un sogno ma un bel giorno ce la farò !o-o:mrgreen:

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
breaking news: non ve ne fregherà niente, ovvio :mrgreen:, ma siccome mi è arrivata santa lucia :asd: :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ho deciso di prendere le pastiglie per i freni della MTB che era ferma da luglio per questo motivo, e finalmente potrò tornare ad usarla :-x:-x:-x yuppie !

Però in verità vi dico che il massimo sarebbe avere le chiodate per poter andare sulle stradine innevate e congelate come in questi giorni, è un sogno ma un bel giorno ce la farò !o-o:mrgreen:
Il signorino ha addirittura i freni a disco? :mrgreen:

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Mah, a me non sembra poi così schifosa

si beh per carità , non le manca nulla e per me va benissimo eh , sempre meglio di quella del supermercato a 18 vel. con i grip shift. Cmq la presi in saldo 3 anni fa a 549 euro anzichè 699 in quanto fine serie o-o.
Cmq, per la serie delle ultime parole famose, ieri stringendo il grano dello spurgo freno post , l'ho ROTTO manco fosse di burro :espulso.

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
si beh per carità , non le manca nulla e per me va benissimo eh , sempre meglio di quella del supermercato a 18 vel. con i grip shift. Cmq la presi in saldo 3 anni fa a 549 euro anzichè 699 in quanto fine serie o-o.
Cmq, per la serie delle ultime parole famose, ieri stringendo il grano dello spurgo freno post , l'ho ROTTO manco fosse di burro :espulso.
No, peggio, è solo alluminio :mrgreen:

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
nell'isola di Gran Canaria...precisamente a Puerto de Mogan.....salite da urlo....
Continua la sfilza di regali di natale.. dai post su ruote e new bike, ai grandi viaggi..
se scrive la sua.. ops! se scrivi la tua recensione sulla discussione negli "itinerari" sarebbe molto utile a tutti quelli che chiedono info varie.. tra cui ho visto stradino basco..
si beh per carità , non le manca nulla e per me va benissimo eh , sempre meglio di quella del supermercato a 18 vel. con i grip shift. Cmq la presi in saldo 3 anni fa a 549 euro
qualcuno rosica.. 549€ paragonati a quanto? 400? :asd: beh, dai sarà colpa del potere d'acquisto dell'€... E qui chiudo tanto sò già le risposte, poichè il mio mezzo è ancora peggio:mrgreen:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
No, peggio, è solo alluminio :mrgreen:

semiOT, purtroppo il moncone è restato all'interno , adesso però per estrarlo non saprei come fare, o meglio saprei, i metodi sono i soliti:
- col trapano trituro la vite ( difficile e pericoloso)
- foro la vite ed inserisco una vite filettatura sinistra ed estraggo,
- estrattore viti tranciate

purtroppo non ho estrattori nè viti a filett. sx. ce l'avrà la ferramenta una vite M3 a filettatura sx ?;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.