e dove glielo vuoi mettere il pollice (verde)?????
![]()
diciamo che il pollice sarà verde solo inizialmente, poi....

e dove glielo vuoi mettere il pollice (verde)?????
![]()

Si ma rende di più la pausa: te lo spiegherò con un graficoma tu non zei precettato ? e poi gli esami...:rosik::eek:
:asd2:Se il giorno 7 (domenica) mi faccio una biciclettata, il lunedì renderò molto di più
Ah no ca##o avevo capito domenica! Io ci sono domenica! :rosik: :rosik::asd2:
confermo, però domani è sabato.. mica vorrai buttare a monte un così bel grafico..![]()
Ah no ca##o avevo capito domenica! Io ci sono domenica! :rosik: :rosik:
io ci verrei anche, ma per il momento mi sento troppo schiappa e vi frenerei troppo... ma vedremo alle prossime...
io ci verrei anche, ma per il momento mi sento troppo schiappa e vi frenerei troppo... ma vedremo alle prossime...
vieni, vieni domani si va a passeggio
inizio a segnarmi queste parole, poi si vedrà.. ma quella faccina che se la ride non lascia presagire nulla di buono, anzi..cuoto mashio, vieni anche tu, mica siamo al tour de france :asd:
.....ah....ecco....quasi quasi ci ripensoinizio a segnarmi queste parole, poi si vedrà.. ma quella faccina che se la ride non lascia presagire nulla di buono, anzi..
devo ripensarci mi sa.... :-)inizio a segnarmi queste parole, poi si vedrà.. ma quella faccina che se la ride non lascia presagire nulla di buono, anzi..
devo ripensarci mi sa.... :-)

ma scherzavo!! figurati, sarei il primo a cedere, e di questo stanne certo.devo ripensarci mi sa.... :-)
lucas hai mp Tks
Vedrai che è giusto, non lo trovo nelle mail
EDIT: il cell è corretto, l'ho trovato adesso
io rinuncio bagaj, troppa nebbia, mi si appannano gli occhiali e asfalto bagnato![]()