Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mik19

Pedivella
17 Gennaio 2011
314
7
Visita sito
Bici
mac
ok 9.30 sono li in curva sud allo stadio di bergamo.

Se mi vedete che vago venitemi in contro..
Divisa azzurra e bianca calamaglia nera bianca

Ciaoo

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
dalle ore 10:00am in poi sarò in trepida attesa lungo le pendici del col du paste.
ah, però! ottima idea.. quoto mash e lo seguo nell'idea, ma francamente tutta questa trepidante attesa mica ce l'ho..

-Marchino (tirerà il gruppo tutto il dì, è una questione di media..)
-lucas.
-ferdylosroq (lavorerà per 2, così è deciso)
-mik19 ?
-mash sul pasta dalle 10:00 (in trepida attesa)
-giocastel ? sul pasta dalle 10:00?
-iceman06 ????? sul pasta dalle 10:00 ????????

mik19

Pedivella
17 Gennaio 2011
314
7
Visita sito
Bici
mac
tiro pure io ci mancherebbe, se sono scoppiato starò a ruota, mi staccherò.. chi lo sa come andate?
Se mi dite 25 di media non ci sono problemi..
Giro del lago d'endine per me è la 1 volta.. forse l avrò fatto anni anni fa da allievo.. ma chi se lo ricorda???

A domani

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
viene anche il mio socio Cristian.

:ola:bella cumpa

-Marchino (tirerà il gruppo tutto il dì, è una questione di media..)
-lucas.
-ferdylosroq (lavorerà per 2, così è deciso)
-mik19
-cristian
-mash sul pasta dalle 10:00 (in trepida attesa)
-giocastel ? sul pasta dalle 10:00?
-iceman06 ????? sul pasta dalle 10:00 ????????

an sa vèt n'dumà ciao!o-o

mik19

Pedivella
17 Gennaio 2011
314
7
Visita sito
Bici
mac
Ragazzi mi spiace brutta avventura per me stamattina 9.05 scivolata la bicicletta su,, ma neanche ghiaccio.. rugiada direi leggera sbandata e mi son ritrovato nel campo dove ovviamente c'era il piccolo fossato che ha ospitato la mia ruota anteriore.
Morale tempo di tirarsi fuori, ovviamente forato, tornare a casa a piedi (200mt) passare dal meccanico a sostituire i 2 raggi rotti nel mentre pulirsi dalla terra sotto le tacchette si sono fatte le 10.15, voglia di tornare in sella quasi nulla... però ho fatto un piccolo giretto qui...
Chi c'è o si organizza domani "toccandosi" ci sono anche io..

Mi spiace se mi avete aspettato, e proporrei di scambiare con Lucas che mi pare il più vicino a casa mia e quello che organizza un pò tutto il nostro numero di cell..

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
accidcenti! mi spiace mik19, comunque tu non ti sei fatto nulla? almeno quello..
Giocastel mi aveva dato il suo cell ieri per avvisare se veniva o meno, infatti io stamattina ho avvisato lucas per noi due.. ho deciso di non andare proprio per non rischiare l'unica bici che ho..

per domani vediamo, la sqaudra di ferdy si trova a bergamo (credo negozio Ciclipesenti) alle 9.00, oppure ci troviamo tra noi del forum..

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
trovata neve!!??!!

nevischio qua e là. più che altro strade bagnate e bici completamente inzozzata.:bua::bua:

Ragazzi mi spiace brutta avventura per me stamattina 9.05 scivolata la bicicletta su,, ma neanche ghiaccio.. rugiada direi leggera sbandata e mi son ritrovato nel campo dove ovviamente c'era il piccolo fossato che ha ospitato la mia ruota anteriore.
Morale tempo di tirarsi fuori, ovviamente forato, tornare a casa a piedi (200mt) passare dal meccanico a sostituire i 2 raggi rotti nel mentre pulirsi dalla terra sotto le tacchette si sono fatte le 10.15, voglia di tornare in sella quasi nulla... però ho fatto un piccolo giretto qui...
Chi c'è o si organizza domani "toccandosi" ci sono anche io..

Mi spiace se mi avete aspettato, e proporrei di scambiare con Lucas che mi pare il più vicino a casa mia e quello che organizza un pò tutto il nostro numero di cell..

acc... che sfaiga. comunque ti sei fatto niente, dai.

domani, se il tempo regge, provo ad inseguire i Pesenti Boys.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.