azzz me spias, spero nulla di grave e un rapido ritorno agli allenamenti.
lè negot de grav.. lè una di che rob che rump doma i bal.. goh doma de sta fermo.
(principio di tendine alla caviglia)
buona pedalata... ciao...![]()
azzz me spias, spero nulla di grave e un rapido ritorno agli allenamenti.
lè negot de grav.. lè una di che rob che rump doma i bal.. goh doma de sta fermo.
(principio di tendine alla caviglia)
buona pedalata... ciao...![]()
Visto che ferdy fa parte della mia squadra lui fa doppio turno!!!![]()
ah, però! ottima idea.. quoto mash e lo seguo nell'idea, ma francamente tutta questa trepidante attesa mica ce l'ho..dalle ore 10:00am in poi sarò in trepida attesa lungo le pendici del col du paste.
viene anche il mio socio Cristian.

trovata neve!!??!!

Ragazzi mi spiace brutta avventura per me stamattina 9.05 scivolata la bicicletta su,, ma neanche ghiaccio.. rugiada direi leggera sbandata e mi son ritrovato nel campo dove ovviamente c'era il piccolo fossato che ha ospitato la mia ruota anteriore.
Morale tempo di tirarsi fuori, ovviamente forato, tornare a casa a piedi (200mt) passare dal meccanico a sostituire i 2 raggi rotti nel mentre pulirsi dalla terra sotto le tacchette si sono fatte le 10.15, voglia di tornare in sella quasi nulla... però ho fatto un piccolo giretto qui...
Chi c'è o si organizza domani "toccandosi" ci sono anche io..
Mi spiace se mi avete aspettato, e proporrei di scambiare con Lucas che mi pare il più vicino a casa mia e quello che organizza un pò tutto il nostro numero di cell..
domani, se il tempo regge, provo ad inseguire i Pesenti Boys.
)Ma è da pazzi girare in bdc con la neve![]()
:asd: Domani io vado in MTB, devo cercare di concludere il mio obiettivo di vedere i Propilei e Valbondione nell stesso dìihhhhh quante storie per du gote de nef ..... :asd: :asd: :asd: