Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Il forerunner non ha il barometrico. Se vuoi delle altimetrie precise scordatelo. Io l'ho avuto e non mi sono trovato bene (ora a correre e per i triathlon uso il 310xt ed è un po' più preciso, ma non quanto il 500 a livello di altimetrie)
Ma tanto le altimetrie le ha già fatte tutte Marchino :asd:
Cmq vedo cosa riesco a fare in termini economici, più che altro mi rincresce il fatto che ha un utilizzo limitato alla sola domenica :cry

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
Come dice Alex il forerunner non ha l'altimetro barometrico.
Per la bici ovviamente l'edge 305 è moooolto meglio.
Io comunque per non sbagliare ho preso, nell'ordine: forerunner 305, edge 305, edge 500.;pirlùn^
Per chi lo volesse, potrei anche vendere l'edge 305 (usato molto, sia chiaro, io pedalo con tutte le condizioni climatiche :mrgreen:)

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Come dice Alex il forerunner non ha l'altimetro barometrico.
Per la bici ovviamente l'edge 305 è moooolto meglio.
Io comunque per non sbagliare ho preso, nell'ordine: forerunner 305, edge 305, edge 500.;pirlùn^
Per chi lo volesse, potrei anche vendere l'edge 305 (usato molto, sia chiaro, io pedalo con tutte le condizioni climatiche :mrgreen:)
OT ......ho appreso da fonti sicure che sei ammalato.. niente giri nel w.e. o ti alleni di nascosto tipo Rasmussen? occhio che cassani era in zona per le ricognizioni del giro:mrgreen: FINE OT

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
propongo roncola + berbenno con partenza ore 9 vi garba?
se non è un problema si può fare partenza per le 9.15-9.20 ? se no ci vediam domenica con tutti gli altri (ferdy esci in squadra? o marchino col BerghemB? e magari c'è pure sturalav.??)
non sono al massimo, vedrò dove arrivo.. e porterò una scorta di fazzoletti :bua:

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
Per domani facciamo 9:30 o-o
> ferdy
> alforme
> iceman
> marchino
> ...
Dai marchino vieni se hai mal di gola in salita ti aspetto :sborone:

Le previsioni per domenica mi sembrano ancora un po' incerte comunque
se non piove io sono alle 9 al negozio pesenti.

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Per domani facciamo 9:30 o-o
> ferdy
> alforme
> iceman
> marchino
> ...
Dai marchino vieni se hai mal di gola in salita ti aspetto :sborone:

Le previsioni per domenica mi sembrano ancora un po' incerte comunque
se non piove io sono alle 9 al negozio pesenti.

Ferdy.. vedo solo ora che hai scritto qui.. come anticipato in MP se la moglie condivide il giro ci aggreghiamo anche noi ai piedi della Roncola.. Presubilmente verso le 9.50 se partite alle 9.30 dallo stadio...

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
Ferdy.. vedo solo ora che hai scritto qui.. come anticipato in MP se la moglie condivide il giro ci aggreghiamo anche noi ai piedi della Roncola.. Presubilmente verso le 9.50 se partite alle 9.30 dallo stadio...

Ok! se venite mandami un sms. Magari ci possiamo trovare alla voliera indicativamente tra le 10 e le 10:15.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.