Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Un saluto agli amici bergamaschi a cui ho consumato in 4 anni le strade della Val Seriana. o-o
Hanno ammorbidito un po' la pendenza della mia salita per arrivare in Belloro da Premolo? :-x

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
penso dica davvero, anche perchè lui in questo periodo non ha tempo di allenarsi , tempo che invece ha in estate quando , presumibilmente , raggiunge il top della condizione che poi trascina fino ad ottobre quando reiniziano le lezioni....:asd2: e deve di nuovo diminuire.
Cmq meglio così altrimenti erano dolori anche adesso per noi:eek:
Beh, considera che la "vacanza" è ad agosto perché la scuola chiude a fine luglio... Al massimo a maggio-giugno, quando il sole tramonta tardi, potrò fare dei giri un po' lunghi dalle 19 in poi del sabato, poi va bè, io le uscite in bici non le considero allenamento ma rilassamento, cosa vuoi che possa ottenere uscendo solo di domenica?

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Un saluto agli amici bergamaschi a cui ho consumato in 4 anni le strade della Val Seriana. o-o

ciao caro, contraccambio il saluto alle nutrie. Ricordo ancora l'ottima montecampionata del 2008 con te ,mash, oleander, o-o una bella sfacchinata da 200 km :wacko: per me

Hanno ammorbidito un po' la pendenza della mia salita per arrivare in Belloro da Premolo? :-x
qui risponderà chi è della zona o-o

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Beh, considera che la "vacanza" è ad agosto perché la scuola chiude a fine luglio... Al massimo a maggio-giugno, quando il sole tramonta tardi, potrò fare dei giri un po' lunghi dalle 19 in poi del sabato, poi va bè, io le uscite in bici non le considero allenamento ma rilassamento, cosa vuoi che possa ottenere uscendo solo di domenica?

inzomma nel 2010 non andavi male , nonostante tutto ;nonzo%

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
ciao caro, contraccambio il saluto alle nutrie. Ricordo ancora l'ottima montecampionata del 2008 con te ,mash, oleander, o-o una bella sfacchinata da 200 km :wacko: per me

qui risponderà chi è della zona o-o

Anche per me non non furono molti meno! :mrgreen:
Panini bionici verso Monte Campione. o-o

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
@stura e Lucas:
non era per polemica, è solo che giudicare duri certi giri...
forse non avete presente che salita è la Onno... in Brianza dicono "La Onn, la salida di donn" :mrgreen:

Quindi, caro Presidente :-x , per domenica io rilancio e butto lì un BG-Calolzio-Carenno-Caprino-Roncola-Berbenno-BG

Tre salite, ma possibilità di rientro dopo ognuna in base alla forma del periodo.
Totale giro 115km circa

Graditi consigli, suggerimenti e sfankulamenti

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
dallo stato FB di oggi di Alessandro Vanotti:

"Salite effettuate oggi: rota imagna 3 volte, berbenno 2 volte, per bedulita 2 volte, roncola 1 volta... ( mitica valle imagna)"

:roll:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
@stura e Lucas:
non era per polemica, è solo che giudicare duri certi giri...
forse non avete presente che salita è la Onno... in Brianza dicono "La Onn, la salida di donn" :mrgreen:

Quindi, caro Presidente :-x , per domenica io rilancio e butto lì un BG-Calolzio-Carenno-Caprino-Roncola-Berbenno-BG

Tre salite, ma possibilità di rientro dopo ognuna in base alla forma del periodo.
Totale giro 115km circa

Graditi consigli, suggerimenti e sfankulamenti

no ma infatti anche per me non sarebbe un giro duro, anzi :mrgreen:, basta che non faccia caldo :mrgreen:
Ma su la Onn a gh'è i donn ?:mrgreen: se i gh'è , me a n'dò sobet ! :asd:

PS. Rilancerei, azichè roncola, Valcava :dentone::asd2:

benny63

Pignone
20 Settembre 2010
118
0
Berghèm de sòta
Visita sito
Bici
scapin
[

Totale giro 115km circa

Graditi consigli, suggerimenti e sfankulamenti]

vadi per la roncola, il berbenno.....mettiamoci pure un cà san marco.....tanto io sabato parto e vado una settimanella alle canarie......ho un appuntamento con una cannondale flash :cù:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Onestamente, non ho idea di dove sia :) Quando torni per una pedalata in compagnia?

Da Ponte Nossa sali a Premolo e all'incrocio in centro tiri dritto e non molli più la strada.
Arrivi in cima al Belloro dove finisce l'asfalto.
Consiglio un 34x29... tu con la tua gamba puoi farla anche con meno.
[url]http://www.salite.ch/9913.asp[/URL]

Per la pedalata in compagnia dovrei licenziarmi e mollare a morosa :cry: non ho un attimo di bene, è già tanto che sabato sia riuscito a organizzare il raduno euganeo.
Altra cosa dopo 4 anni di Gimondi quest'anno non ci sarò. :bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.