Dico davvero, non fa ancora freddo per le discese? Io giro ancora con i guanti, quando esco a piedi

Beh, considera che la "vacanza" è ad agosto perché la scuola chiude a fine luglio... Al massimo a maggio-giugno, quando il sole tramonta tardi, potrò fare dei giri un po' lunghi dalle 19 in poi del sabato, poi va bè, io le uscite in bici non le considero allenamento ma rilassamento, cosa vuoi che possa ottenere uscendo solo di domenica?penso dica davvero, anche perchè lui in questo periodo non ha tempo di allenarsi , tempo che invece ha in estate quando , presumibilmente , raggiunge il top della condizione che poi trascina fino ad ottobre quando reiniziano le lezioni....:asd2: e deve di nuovo diminuire.
Cmq meglio così altrimenti erano dolori anche adesso per noi:eek:
Dico davvero, non fa ancora freddo per le discese? Io giro ancora con i guanti, quando esco a piedi

Un saluto agli amici bergamaschi a cui ho consumato in 4 anni le strade della Val Seriana.![]()
una bella sfacchinata da 200 km
per mequi risponderà chi è della zonaHanno ammorbidito un po' la pendenza della mia salita per arrivare in Belloro da Premolo?![]()

Beh, considera che la "vacanza" è ad agosto perché la scuola chiude a fine luglio... Al massimo a maggio-giugno, quando il sole tramonta tardi, potrò fare dei giri un po' lunghi dalle 19 in poi del sabato, poi va bè, io le uscite in bici non le considero allenamento ma rilassamento, cosa vuoi che possa ottenere uscendo solo di domenica?

ciao caro, contraccambio il saluto alle nutrie. Ricordo ancora l'ottima montecampionata del 2008 con te ,mash, oleander,una bella sfacchinata da 200 km
per me
qui risponderà chi è della zona![]()

Anche per me non non furono molti meno!
Panini bionici verso Monte Campione.![]()

, per domenica io rilancio e butto lì un BG-Calolzio-Carenno-Caprino-Roncola-Berbenno-BGMi riferivo al Ghisallo@stura e Lucas:
non era per polemica, è solo che giudicare duri certi giri...
forse non avete presente che salita è la Onno... in Brianza dicono "La Onn, la salida di donn"![]()
Hanno ammorbidito un po' la pendenza della mia salita per arrivare in Belloro da Premolo?![]()
per domenica io rilancio e butto lì un BG-Calolzio-Carenno-Caprino-Roncola-Berbenno-BG
Tre salite, ma possibilità di rientro dopo ognuna in base alla forma del periodo.
Totale giro 115km circa
Graditi consigli, suggerimenti e sfankulamenti
@stura e Lucas:
non era per polemica, è solo che giudicare duri certi giri...
forse non avete presente che salita è la Onno... in Brianza dicono "La Onn, la salida di donn"
Quindi, caro Presidente, per domenica io rilancio e butto lì un BG-Calolzio-Carenno-Caprino-Roncola-Berbenno-BG
Tre salite, ma possibilità di rientro dopo ognuna in base alla forma del periodo.
Totale giro 115km circa
Graditi consigli, suggerimenti e sfankulamenti
Mi sa che quella salita la facevi solamente tu :)

Beh, per uno che fa solo quello tutto il giorno mi sembra comprensibile...dallo stato FB di oggi di Alessandro Vanotti:
"Salite effettuate oggi: rota imagna 3 volte, berbenno 2 volte, per bedulita 2 volte, roncola 1 volta... ( mitica valle imagna)"
![]()
, per domenica io rilancio e butto lì un BG-Calolzio-Carenno-Caprino-Roncola-Berbenno-BG
Ma dai, era bellissima, un po' duretta.![]()
Onestamente, non ho idea di dove sia :) Quando torni per una pedalata in compagnia?
non ho un attimo di bene, è già tanto che sabato sia riuscito a organizzare il raduno euganeo.