Chi c'è di Brescia? ( Parte 6)

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.248
38.696
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Aggiornamenti post weekend:
- confermo che la strada del Cavallino salendo da Eno è transennata all'altezza del bivio per Treviso. Impressione personale, dal posizionamento della transenna credo si riesca a transitare in bici e sia più un provvedimento burocratico...ma non ci sono passato
- la strada per il Maniva (da Bagolino) è aperta nei weekend, nelle pause pranzo e la notte. I lavori di allargamento della sede stradale, per ora, riguardano il tratto iniziale fino al primo tornante a dx salendo. Da mettere in conto che la strada è molto sporca, affrontarla solo se si ha già intenzione di lavare la bici e si vuole fare i fanghi. Il resto della strada fa schifo come sempre. :yoga:
in un post solo hai segato entrambi i miei piani per il weekend :cry:

spero riaprano il cavallino perchè iniziare la giornata con la variante "croccante" per risalire dal perlonc sarebbe impegnativo :wacko: valuterò cosa fare se passare da li o allungare da navazzo

il crocedomini è ancora chiuso giusto?

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.675
10.686
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
in un post solo hai segato entrambi i miei piani per il weekend :cry:

spero riaprano il cavallino perchè iniziare la giornata con la variante "croccante" per risalire dal perlonc sarebbe impegnativo :wacko: valuterò cosa fare se passare da li o allungare da navazzo

il crocedomini è ancora chiuso giusto?
Uno come te non avrà paura della variante del Santellone, è un ottimo riscaldamento ammazzagambe :mrgreen:
I cartelli dicono "Chiuso" e non ho ancora letto delle tempistiche di apertura, al momento non ci ho ancora visto nessuno salire ma non ho certezze.
In realtà ieri ero indeciso se salire al Maniva o al Gaver ma, arrivato a Bagolino, le nuvole hanno suggerito la prima opzione...

• Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.248
38.696
Brescia
Visita sito
Bici
Uno come te non avrà paura della variante del Santellone, è un ottimo riscaldamento ammazzagambe :mrgreen:
I cartelli dicono "Chiuso" e non ho ancora letto delle tempistiche di apertura, al momento non ci ho ancora visto nessuno salire ma non ho certezze.
In realtà ieri ero indeciso se salire al Maniva o al Gaver ma, arrivato a Bagolino, le nuvole hanno suggerito la prima opzione...
Considerando che il programma era tutto valveSTINO :prega: e ritorno da Rio secco partire con la variante santellone non aiuta

Per la alternativa tripletta della morte temo sia ancora presto :°°(

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.675
10.686
Brescia
Visita sito
Bici
Considerando che il programma era tutto valveSTINO :prega: e ritorno da Rio secco partire con la variante santellone non aiuta

Per la alternativa tripletta della morte temo sia ancora presto :°°(
Santellone + Stino + Rio Secco allenamento di forza a bassa cadenza :==
L'alternativa al trittico della morte è Lodrino (o Pertiche) + doppio San Zeno + Maniva e è già percorribile...per attaccare il Crocedomini c'è tempo

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.248
38.696
Brescia
Visita sito
Bici
Santellone + Stino + Rio Secco allenamento di forza a bassa cadenza :==
:prega:
L'alternativa al trittico della morte è Lodrino (o Pertiche) + doppio San Zeno + Maniva e è già percorribile...per attaccare il Crocedomini c'è tempo
Io avevo valutato un doppio San zeno e montecampione( con partenza in trasferta :mrgreen:)

Però non é una brutta idea, da casa mia comunque troppo lungo a occhio

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.675
10.686
Brescia
Visita sito
Bici
:prega:

Io avevo valutato un doppio San zeno e montecampione( con partenza in trasferta :mrgreen:)

Però non é una brutta idea, da casa mia comunque troppo lungo a occhio
Già da casa mia sono 150km e 4200D+ se fai Passabocche diventa anche un anellino che ti toglie almeno la fatica di fare inversione con la bici :mrgreen:

Per Montecampione ti suggerisco di passare da Acquebone, molto più impestata e tranquilla (ma non so come sia attualmente il manto stradale)

• Mi piace

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.248
38.696
Brescia
Visita sito
Bici
Aggiornamento
Cavallino percorribile da tutti i versanti, compreso quello "franato" che é sporchissimo ma si passa
Le altre strade messe molto meglio invece

Il resto delle strade delle municipalità di Valvestino e Magasa invece sono tutte in buone condizioni :yoga: :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Marmuel

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.675
10.686
Brescia
Visita sito
Bici
La parte bassa che arriva fino al primo tornante a dx la stanno già allargando, poi non ho idea di come continueranno i lavori...

Per quel che mi riguarda lo "schifo" era riferito al manto stradale che ormai da qualche hanno è in pessimo stato. La larghezza almeno per me non è un problema, anzi spero non diventi una superstrada trafficata...che già per i miei gusti al Maniva sembra di essere a Rimini :mrgreen:

• Mi piace

cramerx

Cronoman
28 Maggio 2009
757
188
Franciacorta
Visita sito
Bici
Gravel
Scusate l'OT.... Non riesco più a vedere questa discussione nell'elenco di quelle Lombardia-Veneto. Possibile che l'abbia in qualche modo "oscurata"e non ricevo neppure notifiche? Come risolvo? Grazie

EDIT: forse ho capito, la discussione è stata aperta da un utente che ho messo in blacklist...

• Haha
Reactions: Maceio

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.242
362
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Scusate l'OT.... Non riesco più a vedere questa discussione nell'elenco di quelle Lombardia-Veneto. Possibile che l'abbia in qualche modo "oscurata"e non ricevo neppure notifiche? Come risolvo? Grazie

EDIT: forse ho capito, la discussione è stata aperta da un utente che ho messo in blacklist...
Ma se non la vedevi come sei riuscito a scrivere il post;nonzo%

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
34.971
26.269
.
Visita sito
Bici
mia
Ieri ho fatto il giro della Valvestino, e tolto il pezzo del semaforo dove stanno lavorando,devo dire che il fondo è veramente messo bene scendendo da Capovalle a Gargnano
Ma ci stanno lavorando o la lasciano così per sempre.. perchè il crollo è stato importante e in un tratto molto scosceso dove non hanno appoggi per sanare e dovranno fare un opera non comune.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan