Chi c'è di Brescia? ( Parte 6)

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.583
39.436
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ma ci stanno lavorando o la lasciano così per sempre.. perchè il crollo è stato importante e in un tratto molto scosceso dove non hanno appoggi per sanare e dovranno fare un opera non comune.
Lo sterrato é dopo il tratto in cui é crollata la strada, ad inizio della salita alla diga

Dove manca il pezzo di strada per ora non ho visto lavori

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.773
11.019
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Ciao a tutti, mi è venuto un dubbio per giro San Zeno, Maniva, Crocedomini...
Crocedomini è aperto?
Grazie
Ufficialmente sicuramente no, la settimana scorsa mi avevano detto che salendo da Bagolino dopo Malga Cadino c'è ancora neve e visto il meteo della settimana passata immagino ci sia ancora...

• Mi piace
Reactions: andry96 and Passofa

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.583
39.436
Brescia
Visita sito
Bici
Ufficialmente sicuramente no, la settimana scorsa mi avevano detto che salendo da Bagolino dopo Malga Cadino c'è ancora neve e visto il meteo della settimana passata immagino ci sia ancora...
più mi parevano lavori boschivi stamane per i due "eroi" :mrgreen:

più i lavori sul Maniva( credo aperto solo nel weekend)

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.773
11.019
Brescia
Visita sito
Bici
più i lavori sul Maniva( credo aperto solo nel weekend)
Quando sono passato i cartelli indicavano apertura nei weekend, nelle pause pranzo e la notte, ma la strada è veramente sporca. Poi come per tutti i cantieri vale tutto e il contrario di tutto...
Per il Crocedomini potrei andare in avanscoperta domenica :==

• Love
Reactions: andry96

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.773
11.019
Brescia
Visita sito
Bici
Per lo stato di quasi (tutte) le salite di BS penso si possa a chiedere a @Marmuel dopo questo weekend...
Eh magari, il mio raggio d'azione si limita all'alta Vallesabbia :mrgreen: diciamo che l'ho fatto solo per tenervi aggiornati :mrgreen:

PS: Comunque non ho rilevato sostanziali cambiamenti dall'ultima volta che ci sono passato, quelle decenti restano decenti e quelle che facevano :cac: continuano a farlo...

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.773
11.019
Brescia
Visita sito
Bici
Mi sono appena imbattuto in questo articolo:

Sarà che per natura non sono particolarmente ottimista e che lo stato delle strade in provincia che non siano ad alto scorrimento mi sembra stia degradando rapidamente; serviva veramente questa supercazzola iper-tech per scoprire dove e quanto fanno cagare le strade nostrane? Ci si limiterà a mapparle e a constatare lo stato pietoso o si interverrà anche?
Gavardo-Paitone per la sperimentazione credo sarà perfetto e un buon indicatore per il senso di questo progetto, chi ha percorso la 45bis in quel tratto credo possa capire quello che intendo.
Sicuramente meglio di niente, ma il dubbio che sia la classica pubblicità gratuita senza un "ritorno" per la collettività resta...ovviamente sarei molto contento di essere smentito!

MODALITA' POLEMICA MATTUTINA OFF

• Mi piace
Reactions: EmaMaE and andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.583
39.436
Brescia
Visita sito
Bici

Sarà che per natura non sono particolarmente ottimista e che lo stato delle strade in provincia che non siano ad alto scorrimento mi sembra stia degradando rapidamente; serviva veramente questa supercazzola iper-tech per scoprire dove e quanto fanno cagare le strade nostrane? Ci si limiterà a mapparle e a constatare lo stato pietoso o si interverrà anche?
Gavardo-Paitone per la sperimentazione credo sarà perfetto e un buon indicatore per il senso di questo progetto, chi ha percorso la 45bis in quel tratto credo possa capire quello che intendo.
Sicuramente meglio di niente, ma il dubbio che sia la classica pubblicità gratuita senza un "ritorno" per la collettività resta...ovviamente sarei molto contento di essere smentito!

Aspetto con impazienza l'ingresso di Vobarno nel programma per mappare le radici affiorate nell'asfalto del cavallino già durante la presidenza Pertini :))): :prega:

Ultima modifica:

EmaMaE

Gregario
11 Agosto 2012
556
386
Brescia
Visita sito
Bici
SL7
Aspetto con impazienza l'ingresso di Vobarno nel programma per mappare le radici affiorate nell'asfalto del cavallino già durante la presidenza Pertini :))): :prega:
Beh, se non altro ora nell'ultima parte del cavallino un po' di radici sono uscite.
(Non c'è più la mezza strada...)

PS: La salita al rifugio Piemp come è in bdc?

Ultima modifica:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.583
39.436
Brescia
Visita sito
Bici

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.150
2.738
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0

Appena lo attivano esplode.
Dopo le pioggi di ieri è esploso l'asfalto ovunque, devo passare ai copertoni da 35 a breve

• Mi piace
  • Love
Reactions: andry96 and Marmuel

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.583
39.436
Brescia
Visita sito
Bici
Beh, oddio, ridicola... ci sono stato sabato scorso e verso la fine della salita (1 km prima del rifugio, più o meno), almeno 50-60 cm di strada esterna era franata (ci passava giusto una panda vecchia).
si in bici zero problemi, per i pandini e trattorini che passano di solito pure, i forestieri in macchina si arrangiano :mrgreen: :-x

• Love
Reactions: Marmuel

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.376
6.160
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Appena lo attivano esplode.
Dopo le pioggi di ieri è esploso l'asfalto ovunque, devo passare ai copertoni da 35 a breve
Sono uscito stamattina per un giretto in franciacorta e porco zio manco Kabul ai tempi, sono riuscito nell'impresa di forare (più svuotare credo in realtà) due volte in 20 km su 40 di giro coi tubeless, alla fine mi sono rotto il cazzo di giocare con la pompetta e ho fatto tutte le curve quadrate con tipo 1.5 bar davanti :mrgreen:
Non so come riuscissi a passare i 30km/h in pianura ma va bene lo stessooooo

• Haha
Reactions: turo91 and Marmuel