Chi c'è di Brescia? ( Parte 6)

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.522
950
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Ciao bresciani.

Avrei intenzione di fare domani con amici il giro Crocedomini, Maniva, San Zeno partendo da Pisogne.

Come la vedete? Temo un po' per il traffico essendo sabato da bollino nero.

Qualcuno ha fatto di recente Crocedomini - Maniva? In che condizioni è lo sterrato?

Grazie

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.248
38.695
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ciao bresciani.

Avrei intenzione di fare domani con amici il giro Crocedomini, Maniva, San Zeno partendo da Pisogne.

Come la vedete? Temo un po' per il traffico essendo sabato da bollino nero.

Qualcuno ha fatto di recente Crocedomini - Maniva? In che condizioni è lo sterrato?

Grazie
non sono strade trafficate se non da moto, il peggio sarà arrivare e tornare da Pisogne che se arriva dia sud del lago di Iseo è un delirio

• Mi piace
Reactions: Marmuel

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.248
38.695
Brescia
Visita sito
Bici
Infatti arriverei da Cremona con l'obiettivo di essere a Pisogne alle 8 (per cui partenza da casa verso le 6.15).

È proprio quel che mi frena...

Grazie
credo sia vagamente meglio se parti dalla valtrompia( che è un delirio durante la settimana e meno al sabato imho) ma non andrei tanto in su percui allunghi un po' il giro

Ultima modifica:
  • Mi piace

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.522
950
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Alla fine non abbiamo trovato traffico. Alle 7.40 eravamo al parcheggio dell'italmark di Pisogne.

Il mio amico tira giù la bdc e gli chiedo "ma non volevi venire con la gravel per fare lo sterrato tra Maniva e Crocedomini"

"no no, scendiamo a Bagolino e risaliamo il Maniva da lì"

:wacko:

Vabbè, 3500 m d+, 7h46' pedalate e poco più di 10 in giro (ma salendo a 2 w/kg c'è poco da fare... Con il Maniva iniziato alle 12 e il colle di San Zeno alle 15.30)

Grazie a @andry96 e @Marmuel per i consigli

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.248
38.695
Brescia
Visita sito
Bici
Alla fine non abbiamo trovato traffico. Alle 7.40 eravamo al parcheggio dell'italmark di Pisogne.

Il mio amico tira giù la bdc e gli chiedo "ma non volevi venire con la gravel per fare lo sterrato tra Maniva e Crocedomini"

Vabbè, 3500 m d+, 7h46' pedalate e poco più di 10 in giro (ma salendo a 2 w/kg c'è poco da fare... Con il Maniva iniziato alle 12 e il colle di San Zeno alle 15.30)

La fantastica tripletta della morte :ola:

• Love

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.670
10.679
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala

Ne approfitto, la strada dei Maniva com'è messa? Non so a che punto siano con i lavori...

• Love
Reactions: andry96

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.522
950
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Ne approfitto, la strada dei Maniva com'è messa? Non so a che punto siano con i lavori...

fa schifo...

finchè si fa in salita è passabile, ma c'è terra e ghiaia nei primi 4 chilometri, infatti un compagno di uscita ha bucato, poi solo asfalto vecchio e buche

simpatico l'ultimo tratto dopo lo Chalet Igloo

• Mi piace
Reactions: andry96 and Marmuel