andry96
Ammiraglia
Però 700m/h spingendo la bici non li avevo mai raggiunti600m 16' 136 bpm medi 708m/h VAM
Sicuramente malsano
Sono morto solo con i video che sono passati sulla pagina IG con sotto la musichetta di "Profondo rosso"![]()

Però 700m/h spingendo la bici non li avevo mai raggiunti600m 16' 136 bpm medi 708m/h VAM
Sicuramente malsano
Sono morto solo con i video che sono passati sulla pagina IG con sotto la musichetta di "Profondo rosso"![]()

A 2.3Km/h di media poi...Il passo successivo è picozza e cordaPerò 700m/h spingendo la bici non li avevo mai raggiunti![]()
![]()

In realtà no, fa cagareProvaglio V.S. è asfaltata bene? :D

grazie mille. ciaoSalito due Sabati fa, da Bagolino...ci sono vari lavori di ampliamento della strada ma si sale tranquillamente. Sceso poi dalla val Trompia.
Ciao.
Da Bagolino nessun problema nei weekend ma durante la settimana la strada è aperta solo in pausa pranzo e nelle ore notturne.salve, sapete se il passo del maniva è percorribile in entrambi i sensi (da Bagolino e dal lato Gardone Val Trompia). grazie
grazie, ciaoDa Bagolino nessun problema nei weekend ma durante la settimana la strada è aperta solo in pausa pranzo e nelle ore notturne.
Sterrato fatto l'ultima volta a inizio Giugno, quest'anno l'ho trovato meglio degli anni scorsi.Qualcuno ha fatto di recente Crocedomini - Maniva? In che condizioni è lo sterrato?
non sono strade trafficate se non da moto, il peggio sarà arrivare e tornare da Pisogne che se arriva dia sud del lago di Iseo è un delirioCiao bresciani.
Avrei intenzione di fare domani con amici il giro Crocedomini, Maniva, San Zeno partendo da Pisogne.
Come la vedete? Temo un po' per il traffico essendo sabato da bollino nero.
Qualcuno ha fatto di recente Crocedomini - Maniva? In che condizioni è lo sterrato?
Grazie
non sono strade trafficate se non da moto, il peggio sarà arrivare e tornare da Pisogne che se arriva dia sud del lago di Iseo è un delirio
credo sia vagamente meglio se parti dalla valtrompia( che è un delirio durante la settimana e meno al sabato imho) ma non andrei tanto in su percui allunghi un po' il giroInfatti arriverei da Cremona con l'obiettivo di essere a Pisogne alle 8 (per cui partenza da casa verso le 6.15).
È proprio quel che mi frena...
Grazie

La fantastica tripletta della morteAlla fine non abbiamo trovato traffico. Alle 7.40 eravamo al parcheggio dell'italmark di Pisogne.
Il mio amico tira giù la bdc e gli chiedo "ma non volevi venire con la gravel per fare lo sterrato tra Maniva e Crocedomini"
"no no, scendiamo a Bagolino e risaliamo il Maniva da lì"
Vabbè, 3500 m d+, 7h46' pedalate e poco più di 10 in giro (ma salendo a 2 w/kg c'è poco da fare... Con il Maniva iniziato alle 12 e il colle di San Zeno alle 15.30)
Grazie a @andry96 e @Marmuel per i consigli

Ne approfitto, la strada dei Maniva com'è messa? Non so a che punto siano con i lavori...Alla fine non abbiamo trovato traffico. Alle 7.40 eravamo al parcheggio dell'italmark di Pisogne.
Il mio amico tira giù la bdc e gli chiedo "ma non volevi venire con la gravel per fare lo sterrato tra Maniva e Crocedomini"
"no no, scendiamo a Bagolino e risaliamo il Maniva da lì"
Vabbè, 3500 m d+, 7h46' pedalate e poco più di 10 in giro (ma salendo a 2 w/kg c'è poco da fare... Con il Maniva iniziato alle 12 e il colle di San Zeno alle 15.30)
Grazie a @andry96 e @Marmuel per i consigli
Ne approfitto, la strada dei Maniva com'è messa? Non so a che punto siano con i lavori...