Chi c'è di Brescia? ( Parte 6)

EmaMaE

Gregario
11 Agosto 2012
534
351
Brescia
Visita sito
Bici
SL7
Caspita....ogni tanto organizzo un giro da quelle parti. Peccato. Grazie mille per la segnalazione e speriamo risolvano il prima possibile.
Qualche anno fa ero partito da Villongo, ero salito fino Bienno, Crocedomini e poi Pisogne per chiudere ad anello.
Arrivato alla ciclabile era chiusa per lo stesso motivo. C'erano anche 2 ragazzi tedeschi molto disorientati.
Abbiamo parlato un po' e io (avevo un bel faro posteriore) ho deciso di farmi la galleria....
Loro credo abbiano desistito perchè non li ho più visti.

Non una bellissima esperienza passare dal tunnel ma volevo chiudere il giro senza tornare dallo stesso lato.
In effetti non era stata la mossa più saggia perchè c'era piuttosto traffico... smackbutt smackbutt smackbutt smackbutt
Piuttosto traffico nonché il divieto :-)xxxx

Che poi sono sempre in dubbio su cosa sia più pericoloso tra passare la vello-toline in orario famiglie oppure farmi la SP510.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.306
6.015
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Caspita....ogni tanto organizzo un giro da quelle parti. Peccato. Grazie mille per la segnalazione e speriamo risolvano il prima possibile.
Qualche anno fa ero partito da Villongo, ero salito fino Bienno, Crocedomini e poi Pisogne per chiudere ad anello.
Arrivato alla ciclabile era chiusa per lo stesso motivo. C'erano anche 2 ragazzi tedeschi molto disorientati.
Abbiamo parlato un po' e io (avevo un bel faro posteriore) ho deciso di farmi la galleria....
Loro credo abbiano desistito perchè non li ho più visti.

Non una bellissima esperienza passare dal tunnel ma volevo chiudere il giro senza tornare dallo stesso lato.
In effetti non era stata la mossa più saggia perchè c'era piuttosto traffico... smackbutt smackbutt smackbutt smackbutt
Ti sei giocato un bel jolly…
la evito anche in auto…

• Wow
Reactions: Frank Drebin

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.354
6.134
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Colpa mia, arrivato lungo e nel frenare dritto per restare sull'asfalto ho invaso l'altra corsia (ho problemi di vista...) ci sono 4 gatti che girano da quelle parti sfiga vuole che ho beccato il momento in cui arrivava una macchina...
Non so come solo botte e una spalla con una lussazione di primo grado dato che gli ho sfondato il parabrezza, l'avrò presa sui 30km/h e più o meno la signora andava piano uguale.
IMG-20260204-WA0004.jpg

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
34.970
26.269
.
Visita sito
Bici
mia
Colpa mia, arrivato lungo e nel frenare dritto per restare sull'asfalto ho invaso l'altra corsia (ho problemi di vista...) ci sono 4 gatti che girano da quelle parti sfiga vuole che ho beccato il momento in cui arrivava una macchina...
Non so come solo botte e una spalla con una lussazione di primo grado dato che gli ho sfondato il parabrezza, l'avrò presa sui 30km/h e più o meno la signora andava piano uguale.
Vedi l'allegato 512476
Orpo.. ma adesso sei in Ps ?

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.670
10.679
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Avevo già letto l'articolo, o meglio...tutte le volte che succede qualcosa con in mezzo una bicicletta mio padre me lo segnala prontamente gandalf L'importante è che non sia nulla di grave, visto la dinamica direi che sei stato "fortunato", c'è anche da dire che in questo periodo le strade in zona tra sale, sabbia, pioggia, ecc sono sempre piuttosto viscide e anche stando attenti il rischio è sempre dietro l'angolo.

Buona guarigione :friends:

• Mi piace
Reactions: andry96

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.354
6.134
34
Visita sito
Bici
perc.. ma adesso sei in Ps ?
No no, sono arrivato a brescia lunedì alle 12.30 (incidente alle 11) e mi hanno lasciato andare per le 22 perché c'era un botto di gente, più di 3 ore solo per farmi visitare dal medico.

Consiglio spassionato mangiate più spesso di me perché se vi dovesse succedere qualcosa del genere quelli in ps piuttosto di darti qualcosa ti fanno crepare di fame e di sete.
Ho fatto colazione alle 6 e son partito alle 7.45 e durante stavo bene e non ho mangiato niente e bevuto mezza borraccia, ero ad 80km e tipo 1500 di dislivello quando alle 11 ho fatto l'incidente, 45 minuti a gelare in terra perché non volevano farmi alzare quelli che mi hanno soccorso e poi in ps alle 15 gli ho detto che stavo male dalla fame e dalla sete e che ero da 4 ore in bici non a casa a grattarmelo e mi hanno detto che non potevano darmi niente per l'incidente, ho provato ad uscire barcollando per arrivare alle macchinette che ci sono lì ma arrivato alla porta mi hanno fermato, alle 18 mi hanno fatto una flebo e alle 22 quando sono uscito ho fatto svuotare la macchinetta a mia madre e ho mandato giù tutto...
Avevo più mal di pancia che alla spalla e le botte a momenti...

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.354
6.134
34
Visita sito
Bici
Avevo già letto l'articolo, o meglio...tutte le volte che succede qualcosa con in mezzo una bicicletta mio padre me lo segnala prontamente gandalf L'importante è che non sia nulla di grave, visto la dinamica direi che sei stato "fortunato", c'è anche da dire che in questo periodo le strade in zona tra sale, sabbia, pioggia, ecc sono sempre piuttosto viscide e anche stando attenti il rischio è sempre dietro l'angolo.

Buona guarigione :friends:
Grazie, in questo caso in quel punto era ok la strada ho proprio visto tardissimo io la curva, la mia malattia è bastarda forte ecco (retinite pigmentosa)

• Mi piace
Reactions: golias and Marmuel

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.749
33.070
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Vedi l'allegato 512476
Buona guarigione @bonny92....ti aspettiamo di nuovo in bici. :friends:

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.354
6.134
34
Visita sito
Bici
Visto che devo cambiare per l'incidente la forcella conoscete qualcuno in zona che può verniciarle?
Perché ho contattato Canyon ma la hanno nera opaca e costa 400 carte e la mia era azzurra...
Avevo pensato tipo a quello sul garda che fa anche i telai di cui ora non ricordo il nome, forse fm, che forse potrebbe fare queste cose.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.248
38.695
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Visto che devo cambiare per l'incidente la forcella conoscete qualcuno in zona che può verniciarle?
Perché ho contattato Canyon ma la hanno nera opaca e costa 400 carte e la mia era azzurra...
Avevo pensato tipo a quello sul garda che fa anche i telai di cui ora non ricordo il nome, forse fm, che forse potrebbe fare queste cose.
fm bike si, non vernicia lui però, le porta altrove a fare, qui attorno ho sentito art fuel( trovi anche sui social) altri non conosco

• Mi piace
Reactions: bonny92