Piuttosto traffico nonché il divietoCaspita....ogni tanto organizzo un giro da quelle parti. Peccato. Grazie mille per la segnalazione e speriamo risolvano il prima possibile.
Qualche anno fa ero partito da Villongo, ero salito fino Bienno, Crocedomini e poi Pisogne per chiudere ad anello.
Arrivato alla ciclabile era chiusa per lo stesso motivo. C'erano anche 2 ragazzi tedeschi molto disorientati.
Abbiamo parlato un po' e io (avevo un bel faro posteriore) ho deciso di farmi la galleria....
Loro credo abbiano desistito perchè non li ho più visti.
Non una bellissima esperienza passare dal tunnel ma volevo chiudere il giro senza tornare dallo stesso lato.
In effetti non era stata la mossa più saggia perchè c'era piuttosto traffico...![]()
![]()
![]()
![]()
Che poi sono sempre in dubbio su cosa sia più pericoloso tra passare la vello-toline in orario famiglie oppure farmi la SP510.

L'importante è che non sia nulla di grave, visto la dinamica direi che sei stato "fortunato", c'è anche da dire che in questo periodo le strade in zona tra sale, sabbia, pioggia, ecc sono sempre piuttosto viscide e anche stando attenti il rischio è sempre dietro l'angolo.