Chi c'è di Brescia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TripleAcc

via col vento
2 Ottobre 2009
1.016
9
Visita sito
sarebbe un vero piacere pedalare in compagnia ,hai ragione cercheremo di evidenziare di più le nostre uscite a presto allora .
Un salutone Ermes

Ps Le Coste iniziano più o meno da Nave , correggetemi se sbaglio , per arrivarci devi attraversare la città fino a mompiano , prendere per il villaggio prealpino seguire la strada per Bovezzo ed il gioco è fatto se hai dubbi è la strada preferita dai motociclisti in crisi depressiva e d'identità per rompersi il muso .

Sono molto trafficate?

P.S quando sono in bici detesto le moto :)
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Io visto che il celo era plumbeo............... a dir poco mi sono lanciato in pista e mi sono fatto la mia ora e mezza col fisso.........

Se il gruppo prevede fitte soste, molta chiacchera (in piano non in salita silenzio di tomba o al massimo il fiatone) e accessori di moda modello prof eccomi qua vado alla grande col gruppo............

Se poi è un must anche per voi avere la "tartaruga" ma rovesciata.........beh allora sono iscritto da ora alla comitiva:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dai le prossime uscite ci sintonizziamo meglio................
Doppia Tartaruga rovesciata all'infuori o-opossibilmente stanca morta ....:mrgreen:
Non vedo come non potresti essere della comitiva

Un salutone Ermes
 

TripleAcc

via col vento
2 Ottobre 2009
1.016
9
Visita sito
Stamattina dormita rigenerante, con la coscienza a posto grazie al giro di ieri sulle Coste :)
Avviso tutti che da qualche giorno è stato pubblicato il mio primo contributo a salite.ch: il grafico del Monte Netto da via parrocchia ([url]http://www.salite.ch/11105.asp?Mappa=[/URL]).
Spero che chi pedala spesso tra i vigneti di Capriano lo apprezzerà...

ma è il famoso MONTE di capriano del COLLE?
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Vista la giornata una sgambatina si poteva fare pure oggi... ma devo dire che un pò di riposo dopo la prima vera arrampicata dell'anno ci stava proprio...
Io se il tempo lo permetterà martedì pomeriggio dovrei essere in giro in zona Capriano... se qualcuno si volesse aggregare...
 

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
56
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
Vista la giornata una sgambatina si poteva fare pure oggi... ma devo dire che un pò di riposo dopo la prima vera arrampicata dell'anno ci stava proprio...
Io se il tempo lo permetterà martedì pomeriggio dovrei essere in giro in zona Capriano... se qualcuno si volesse aggregare...

martedi pome verso le 1630 potrei esserci anche io girare a capriano (completo biesse blu)
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
scusate ma state parlando della coste di s. eusebio partendo da nave o da valio
da valio (7km da casa mia ) la pendenza massima e' circa a 3/4 di salita circa il 12-13 non di piu' x circa 500 metri
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
x sabato o domenica chi ha tempo e sopratutto chi e' sicuro di esserci metta giu' una proposta di pedalata in compagnia ,vediamo se si riesce a trovarci
abbiamo una settimana ed il gruppo mi sembra buono, fatto di persone normali che non hanno impegni particolari(preparazione con la squadra ,gare ecc..)
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Allora se siete d'accordo visto che abbiamo tutta la settimana davanti propongo questa soluzione ; ognuno metta la propria disponibilità per il week end con giorno ed orari disponibili ( piu o meno ) arriviamo a Venerdì e tiriamo le somme andiamo di copia e incolla :
Morghiporghi Sabato pomeriggio Dalle 14 in poi partenza da Manerbio Ma mi posso spostare
Lele 66 Sabato io sono disponibile per partenza ore 8,45 e rientro ore 11,45 se qualcuno può uscire sono a disposizione
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Allora se siete d'accordo visto che abbiamo tutta la settimana davanti propongo questa soluzione ; ognuno metta la propria disponibilità per il week end con giorno ed orari disponibili ( piu o meno ) arriviamo a Venerdì e tiriamo le somme andiamo di copia e incolla :
Morghiporghi Sabato pomeriggio Dalle 14 in poi partenza da Manerbio Ma mi posso spostare
Lele 66 Sabato io sono disponibile per partenza ore 8,45 e rientro ore 11,45 se qualcuno può uscire sono a disposizione

meglio mettere anche possibilita' di spostarsi xe' come lele dice 11.45 ma so che deve andare a prendere il pupo quindi vuol dire che non puo' spostarsi
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
- come hai fatto?
- sei sicuro che il massimo sia un 10%, io mi ricordo un 14% segnato dal mio polar dopo i primi metri nel tratto iniziale...

Ho estrapolato i dati che mi servivano (valori altimetrici e distanze) dal mio fido Sigma Rox 9 e poi li ho inseriti nel programma Salitaker (trovi il link su salite.ch) che in automatico genera il grafico e le pendenze.
I valori che leggi nel grafico corrispondono alla pendenza media dei vari tratti (all'incirca ogni 100 mt nel mio caso), non alla massima.
Il mio Sigma sulla salita mi ha dato un valore massimo dell' 11%, ma essendo barometrico non so fino a che punto possa essere preciso...
Spero di essere stato chiaro, se hai altri dubbi chiedi pure ;nonzo%
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Allora se siete d'accordo visto che abbiamo tutta la settimana davanti propongo questa soluzione ; ognuno metta la propria disponibilità per il week end con giorno ed orari disponibili ( piu o meno ) arriviamo a Venerdì e tiriamo le somme andiamo di copia e incolla :


WEEKEND 6/7 MARZO

Morghiporghi: Sabato pomeriggio
Dalle 14 in poi partenza da Manerbio Ma mi posso spostare
Lele 66: Sabato io sono disponibile per partenza ore 8,45 e rientro ore 11,45 se qualcuno può uscire sono a disposizione
Leon: Sabato lavoro tutto il giorno, quindi nisba,,,
Domenica è in corso una trattativa... forse giro sulla sponda bergamasca del lago d'Iseo con salita di Parzanica via Vigolo in compagnia di un amico magentino, partenza da Iseo o Rovato in mattinata, ancora tutto da stabilire (se in caso qualcuno volesse unirsi è ben accetto).
Se salta il progetto allora domenica sono disponibile a qualsiasi orario e a (quasi) qualsiasi itinerario... :)
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Sabato scorso, come promesso, son salito a Capovalle dalla Valvestino, giornata stupenda, neve quasi assente sù in cima, strade però molto sporche di ghiaia,...... più girettino di scarico poi sulle colline, totale 188 kmo-oo-oo-o.

Domenica altri 100 sulla sponda veronese e poi ciclabile del Mincio molto tranquio-oo-oo-o
 

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.820
48
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
Sabato scorso, come promesso, son salito a Capovalle dalla Valvestino, giornata stupenda, neve quasi assente sù in cima, strade però molto sporche di ghiaia,...... più girettino di scarico poi sulle colline, totale 188 kmo-oo-oo-o.

Domenica altri 100 sulla sponda veronese e poi ciclabile del Mincio molto tranquio-oo-oo-o
praticamente in 2 giorni i km che io faccio in 2 settimane....
ma tempo per la morosa ne rimane?????:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.