Chi c'è di Foggia ?

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
con ste previsioni ci vediamo a termoli, ma se piove non parto, le previsioni sono discordanti pero', alcuni siti portano tempo in miglioramento , quindi assenza di precipitazioni, speriamo bene :-x

Ultime notizie da Termoli :

Tempo buonino fino alle 14.00.
Circa 900 iscritti.
Ospite d'onore Fabrizio Ravanelli.
 

apulo

Novellino
18 Agosto 2013
7
0
Cerignola (FG)
Visita sito
Bici
Norco Indie Drop 2
ehm...dato che il tratto Cerignola Margherita non mi soddisfa più e voglio cominciare ad allenarmi s qualche salita.....da Cerignola, in bici, è meglio scendere verso Canosa (ma la presenza di auto mi spaventa non poco) o verso Lavello (stesso problema...ma parte del percorso ho la deviazione già pronta che mi consente di evitare la strada che porta al casello autostradale, almeno partendo da Cerignola) ???
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
ehm...dato che il tratto Cerignola Margherita non mi soddisfa più e voglio cominciare ad allenarmi s qualche salita.....da Cerignola, in bici, è meglio scendere verso Canosa (ma la presenza di auto mi spaventa non poco) o verso Lavello (stesso problema...ma parte del percorso ho la deviazione già pronta che mi consente di evitare la strada che porta al casello autostradale, almeno partendo da Cerignola) ???

Potresti fare un po di ripetute verso Capacciotti e/o Montagna Spaccata.
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Kéo;669025 ha scritto:
Giusto ieri nella sezione problemi e risposte ho letto il post su un caso simile..

é vero bisogna avvisare i mod..

Però alla fine ringrazio lanerossi..perchè ci ha informati sul modo di fare affari di un utente..io condivido ke sembra giusto dare questi commenti In modo da rendere edotti tutti quanti..
...
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
oggi il team 20miglia con [MENTION=19352]boogerd[/MENTION] in testa mi ha passato come nulla fosse :D
giusto il tempo di salutare mi hanno dato ahahaha
 

boogerd

Apprendista Passista
14 Ottobre 2009
1.115
67
Gargano
Visita sito
Bici
troppe
Ciao [MENTION=3194]Niki[/MENTION]Metal, stavamo eseguendo una ripetuta, non potevamo rallentare. Comunque in cima abbiamo aspettato alcuni minuti, con successiva sosta caffè al bar dell'agip. Avrei volentieri scambiato quattro chiacchiere.
Comunque oggi 'solo' 135 km e 2090mt di dislivello fatti tutti (solo in salita) all'andatura che hai visto :mrgreen: Monte Sant'Angelo da tutti e tre i versanti. Davvero notevole come allenamento
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Ciao [MENTION=3194]Niki[/MENTION]Metal, stavamo eseguendo una ripetuta, non potevamo rallentare. Comunque in cima abbiamo aspettato alcuni minuti, con successiva sosta caffè al bar dell'agip. Avrei volentieri scambiato quattro chiacchiere.
Comunque oggi 'solo' 135 km e 2090mt di dislivello fatti tutti (solo in salita) all'andatura che hai visto :mrgreen: Monte Sant'Angelo da tutti e tre i versanti. Davvero notevole come allenamento

Figurati, avete altro passo rispetto a me non volevo mica che vi fermaste per un saluto, in cima vi ho raggiunto ma eri impegnato in altra discussione, poi abbiamo proseguito per il belvedere, va bene così ;)
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Caxxo !!! 29,6 di media !!! ... Ci sono andato vicino però.
Cmq sul mio contakm ... li ho abbondantemente superati, durante la gf mi sono dovuto fermare qualche minuto per sistemare la ruota posteriore (raggio spezzato).

PS. NikyMetal, come diceva Marco Pantani ... ma vai a cagher ;)
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Caxxo !!! 29,6 di media !!! ... Ci sono andato vicino però.
Cmq sul mio contakm ... li ho abbondantemente superati, durante la gf mi sono dovuto fermare qualche minuto per sistemare la ruota posteriore (raggio spezzato).

PS. NikyMetal, come diceva Marco Pantani ... ma vai a cagher ;)

ahhahahaha ho vinto!!!!!! 33 di media!!! non l'ho fatto mai manco in allenamento e su distanze piu' brevi!!! hahahahah
SODDISFATTISSIMO! o-o