Chi c'è di Foggia ?

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
[MENTION=19352]boogerd[/MENTION] è stato spodestato dal vincitore odierno.
[MENTION=58129]fragols11[/MENTION] avresti potuto prenderci prima della salita di Melfi, ma poi ho cambiato marcia e ne è rimasto solo uno :) ,,, che poi ha staccato me :-x quando ho rallentato.
boogerd scusaci se ci esaltiamo con poco, ma noi cicloraccoglitoridiverdura ci divertiamo con niente :asd:
 

boogerd

Apprendista Passista
14 Ottobre 2009
1.115
67
Gargano
Visita sito
Bici
troppe
[MENTION=19352]boogerd[/MENTION] è stato spodestato dal vincitore odierno.
[MENTION=58129]fragols11[/MENTION] avresti potuto prenderci prima della salita di Melfi, ma poi ho cambiato marcia e ne è rimasto solo uno :) ,,, che poi ha staccato me :-x quando ho rallentato.
boogerd scusaci se ci esaltiamo con poco, ma noi cicloraccoglitoridiverdura ci divertiamo con niente :asd:

Ma figurati, non servono scuse.
Comunque per chiarezza informo che la maglia è di una qualità pessima, acrilico puro, e quindi indossarla è fastidiosissimo, specie in giornate calde come oggi. Quindi l'ho lasciata volentieri al vincitore di oggi:-x:-x

Ps scherzi a parte l'ho persa per sole 3 posizioni..(15 punti) ma ho avuto un crampo proprio in volata e non ho potuto che rimanere in pancia al gruppo.. peccato, evidentemente ero pieno di acido lattico della prova a crono di ieri:wacko:
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Ma figurati, non servono scuse.
Comunque per chiarezza informo che la maglia è di una qualità pessima, acrilico puro, e quindi indossarla è fastidiosissimo, specie in giornate calde come oggi. Quindi l'ho lasciata volentieri al vincitore di oggi:-x:-x

Ps scherzi a parte l'ho persa per sole 3 posizioni..(15 punti) ma ho avuto un crampo proprio in volata e non ho potuto che rimanere in pancia al gruppo.. peccato, evidentemente ero pieno di acido lattico della prova a crono di ieri:wacko:

si figurati ero ironico, mi dispiace per la maglia, nonostante la pessima fattura, fa sempre figo sentirsi leader, così come figo mi sento io stasera hehehehe :asd:
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
a scanso di equivoci, la maglia è di buona fattura, ero ironico anche su questo aspetto:mrgreen:. Tra l'altro mi rimane, non l'ho dovuta restituire davvero :==

ehehheheh infatti a me era parsa molto ben fatta!!!
A sto punto vorrà dire che dalla prossima gara [MENTION=58129]fragols11[/MENTION] ce la metterà tutta per conquistarla!! :mrgreen:
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Quest'anno ho altri obiettivi, vedremo per l'anno prossimo.
Cmq domani vado a comprarmi una coppia di ruote !!!

Ho preso queste !!!
1116-large_default.jpg