Chi c'è di Padova? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
Come il sommo CT anch'io oggi ho fatto l'ultimo girazzo della stagione ( speremo).Comunque non l'ho incrociato:lookaround:

191X2850 . Adesso sono così:impic:
 

yyi0898

Apprendista Passista
28 Settembre 2005
866
8
58
Padova
Visita sito
Bici
Look 595 - Focus Izalco - Niner 29er Air9 Carbon
Come il sommo CT anch'io oggi ho fatto l'ultimo girazzo della stagione ( speremo).Comunque non l'ho incrociato:lookaround:

191X2850 . Adesso sono così:impic:

Oramai hai perso qualsiasi credibilità !!!!!
"Vendo la Battaglin... non ho voglia di pedale, mi vado piano...."

Ha ragione BROKEN !!!!

ps: comunque BRAVO, complimenti !!! :ola:
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Oggi giro senza grandi pretese, ma piacevole per la compagnia e il clima ancora gradevole o-o
Villabalzana ha sempre il suo perché :asd2:

Gradito ritorno all'agonismo di Web (il ritratto della beatitudine :mrgreen:) e battesimo del Lio-Klein: colore stupendo, un piacere per gli occhi o-o




I copertoncini però sono inguardabili :asd:

Cossa vurissito dire? ;nonzo%
Comunque bello tornare a pedalare e in compagnia!o-o
 

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
sono stato in fiera.
bella. per quello che ho potuto vedere.
ma non è possibile che non si abbia uno stand nostro.
ma leo e il ct cosa fanno? cosa li paghiamo a fare?
non ho visto lo stand consigliato da fede. mi spiace.
notte.

conosciuto giovannino zat.
 

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
Poco dislivello :rosik:
grandissimo!!!!!:ola:
Hai ragione, al ritorno avrei voluto fare un Villabalzana in più , tanto per passare i 3 mila disl., ma poi mi son dimenticato.
Oramai hai perso qualsiasi credibilità !!!!!
"Vendo la Battaglin... non ho voglia di pedale, mi vado piano...."

Ha ragione BROKEN !!!!

ps: comunque BRAVO, complimenti !!! :ola:

E quando mai ne avrei;; avuta una?;nonzo%

Comunque ieri son partito solo con l'obbiettivo di fare chilometri per abbattere la fatidica soglia dei 10mila quest'anno. Ignoravo che le salite fossero così dure, non le avevo mai fatte. Poi quando si viene da un mese di fancazzismo totale bisogna preventivare un po' di sofferenza.Se non altro avrei dovuto essere riposato. Son partito da casa in direzione Piovene-Velo-Arsiero, col classico vento contrario della mattina e l'allucinante traffico del sabato: a Posina son arrivato all' incredibile media dei 26 orari. Da lì pensavo di fare lo Xomo, scendere a Schio e far qualche altra salitella, ma poi ho optato per il passo della Borcola che non avevo mai fatto in bici. Gli ultimi km son veramente duri, son sempre salito ai 8/9 all'ora in un silenzio irreale. In 10 km di salita non ho sentito il minimo rumore, neanche gli uccellini nel bosco. Quindi son sceso a Terragnolo, salito a Folgaria via Serrada ( salita orribile ,assolata con due soli rettilinei, per gente di potenza tipo il Leo e Diego) e da qui per farmi del male veramente ho optato per un ritorno via Coe-Valbona invece del più tranquillo Sommo-Fiorentini. é stato il mio calvario, è ricomparso il male alle ginocchia che ho avuto sul Fedaia,salivo alle stessa velocità che facevo sul drittone di malga Ciapela dandomi dello scemo pensando ai quasi ottanta km per arrivare a casa. In cima a passo Valbona ho proseguito per il Toraro che conoscevo per una base Nato in disuso che avevo visitato da piccolo e per un rave ai 18 anni. Adesso non c'è più niente, tutto spianato con solo un 'antenna;nonzo% Peccato per la foschia ,ma trovarsi lì in mezzo al nulla ,nel silenzio più assoluto è sempre emozionante. Dopodiché discesa velocissima su Tonezza e Arsiero, pausa birra alla birreria Summano e ritorno con meno problemi del previsto.
P.S. Scusate il pistolotto...:asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.