Chi c'è di Padova? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
E quando mai ne avrei;; avuta una?;nonzo%

Comunque ieri son partito solo con l'obbiettivo di fare chilometri per abbattere la fatidica soglia dei 10mila quest'anno. Ignoravo che le salite fossero così dure, non le avevo mai fatte. Poi quando si viene da un mese di fancazzismo totale bisogna preventivare un po' di sofferenza.Se non altro avrei dovuto essere riposato. Son partito da casa in direzione Piovene-Velo-Arsiero, col classico vento contrario della mattina e l'allucinante traffico del sabato: a Posina son arrivato all' incredibile media dei 26 orari. Da lì pensavo di fare lo Xomo, scendere a Schio e far qualche altra salitella, ma poi ho optato per il passo della Borcola che non avevo mai fatto in bici. Gli ultimi km son veramente duri, son sempre salito ai 8/9 all'ora in un silenzio irreale. In 10 km di salita non ho sentito il minimo rumore, neanche gli uccellini nel bosco. Quindi son sceso a Terragnolo, salito a Folgaria via Serrada ( salita orribile ,assolata con due soli rettilinei, per gente di potenza tipo il Leo e Diego) e da qui per farmi del male veramente ho optato per un ritorno via Coe-Valbona invece del più tranquillo Sommo-Fiorentini. é stato il mio calvario, è ricomparso il male alle ginocchia che ho avuto sul Fedaia,salivo alle stessa velocità che facevo sul drittone di malga Ciapela dandomi dello scemo pensando ai quasi ottanta km per arrivare a casa. In cima a passo Valbona ho proseguito per il Toraro che conoscevo per una base Nato in disuso che avevo visitato da piccolo e per un rave ai 18 anni. Adesso non c'è più niente, tutto spianato con solo un 'antenna;nonzo% Peccato per la foschia ,ma trovarsi lì in mezzo al nulla ,nel silenzio più assoluto è sempre emozionante. Dopodiché discesa velocissima su Tonezza e Arsiero, pausa birra alla birreria Summano e ritorno con meno problemi del previsto.
P.S. Scusate il pistolotto...:asd:

mi sono emozionato :asd2:
 

lupus

Gregario
26 Aprile 2010
639
41
Padova
Visita sito
Bici
Due ruote e una capanna
Oggi giro tranquillo con la mia compagna, 86km e 1300m di dislivello.
Partiti alle 9 da casa, San Biagio, Via Busa e discesa per Via Chiesa di Tramonte, quota 101, chiesa di Luvigliano, Torreglia, Galzignano, piazzetta di Arquà (da via Ulivi), Valle San Giorgio, Villa Beatrice, Fontanafredda, Valnogaredo dalla Cingolina, Zovon dalle vie interne, Castelnuovo da Via Venda, Venda, Teolo, Via Bettone, casa.
Fare il Venda mi ha fatto passare il mal di testa che avevo da ieri pomeriggio:asd:.

OT Settembre: 940km.
 

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
110ello molto allegro sui colli delle salite amate dalle nutrie solo busa dell'oro. Poi ritorno a jet meno di un ora teolo casa. Ci vediamo sabato o forse mercoledì pomeriggio se beppe mi vuole
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Oggi giro tranquillo con la mia compagna, 86km e 1300m di dislivello.
Partiti alle 9 da casa, San Biagio, Via Busa e discesa per Via Chiesa di Tramonte, quota 101, chiesa di Luvigliano, Torreglia, Galzignano, piazzetta di Arquà (da via Ulivi), Valle San Giorgio, Villa Beatrice, Fontanafredda, Valnogaredo dalla Cingolina, Zovon dalle vie interne, Castelnuovo da Via Venda, Venda, Teolo, Via Bettone, casa.
Fare il Venda mi ha fatto passare il mal di testa che avevo da ieri pomeriggio:asd:.

OT Settembre: 940km.

tranquillo... ;nonzo% e poi neanche un girello fino a venerdì?! :rosik:

comunque grandi Lupi :asd:
 

lupus

Gregario
26 Aprile 2010
639
41
Padova
Visita sito
Bici
Due ruote e una capanna
tranquillo... ;nonzo% e poi neanche un girello fino a venerdì?! :rosik:

Neanche un girello fino a sabato...:cry: Sarei tentato di fare un giro da 60km per arrivare a 1000 questo mese, ma mi pare da sboroni:mrgreen:.
Questa settimana sono ancora alle prese con l'aumento del carico di km con la corsa: arrivo classico alla Certosa di Vigodarzere. Poi si comincia a fare un po' di qualità, si sa mai che poi anche in bici riesca a fare qualche tirata anaerobica che ora non mi riesce.

Per i Lupi è un giro tranquillo. Secondo me la Federica è pronta per uscire con le Nutrie. C'è un grande vuoto da colmare (:lookaround:)

Media poco più di 21km/h, salite con VAM di 900 o giù di lì (ieri la media del giro oltre 29:wacko:), quindi giro tranquillo. In pianura medie di 28-30 km/h, Federica non riuscirebbe a stare dietro alle nutrie (ha anche rinunciato a fare il Venda, sul primo tratto di Villa Beatrice si è un po' cotta facendolo in piedi sui pedali:mrgreen:).
 

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
Posso vegner anca mi?! :eek:

te ghe si stà sto ano quante volte vuto ndare? scherzi a parte volevo sono incitare il marconen (un pochino riluttante alle gf) a ritornare con il numero sulla schiena insieme a me, chiunque è il benvenuto ci mancherebbe. Andrea a fusina chiedono di te, ho raccontato che non ci vieni più perchè stracceresti tutti :mrgreen: i và sempre come e moto! 3 settimane fà hanno fatto anche una bella tombola ai 50...
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Neanche un girello fino a sabato...:cry: Sarei tentato di fare un giro da 60km per arrivare a 1000 questo mese, ma mi pare da sboroni:mrgreen:.
Questa settimana sono ancora alle prese con l'aumento del carico di km con la corsa: arrivo classico alla Certosa di Vigodarzere. Poi si comincia a fare un po' di qualità, si sa mai che poi anche in bici riesca a fare qualche tirata anaerobica che ora non mi riesce.

Pensa se tu andassi solo in bici ... ti vedremmo col binocolo o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.