zatteo
Maglia Gialla
C'era anche questo insieme al tuo, troppo forte :asd:
[url]http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=EWx9fSlSJjA&feature=fvwp[/URL]
Anche questo è vero :asd2:
Attendo allora info su mio posizionamento...tenete conto che soffro già per essere un nanaetto non calcate troppo la mano
Attendo allora info su mio posizionamento...tenete conto che soffro già per essere un nanaetto non calcate troppo la mano
Non ho mai visto nessun ciclista basso bello da vedere in bici...rassegnati pure.
Lo pensavamo tutti prima di vedere i tuoi inutili polpacci :love[1]:
R1 eh?
in effetti potrebbe essere un buon compromesso anche per me, leggere e performanti e non troppo costose.
c'è una reale differenza tra R1 e R0? Già Web dice che non sente alcuna differenza tra R0 e R1 ma i cuscinetti ceramici sono realmente + scorrevoli?
sabato ho avuto l'impressione, ma forse non era solo un'impressione, era vero, che le r7 nuove di un amico fossero più scorrevoli delle mie r3 vecchie, mi sa che è veramente giunto il tempo di farle andare in pensione
interessante la londra-endimburgo-londra
Contano moltissimo anche le coperture, oltre che i cuscinetti.
Le mie Shamal montate con tubeless o copertoncini GP4000s sono ruote diversissime, nel bene e nel male.
Molto più morbide e aderenti in discesa, ma poco scorrevoli con i tubeless.
Scorrevoli, dure ma meno sicure in discesa con i GP4000s.
Di un altro pianeta i tubolari: a questo punto sarei curioso di provarli sulle Shamal.
Io credo che se facessimo provare, opportunamente mascherate, R0 ed R1 a 100 ciclisti, ne sentiremmo delle belle.
Che mi sono perso?
A proposito che tu abbia visto il CT possiede una dinamometrica? Sai che modello/marca? :lookaround:
Non c'è più la sezione LW qui sul forum: se ne sono andati...
Il CT ha anche il cilicio dinamometrico, vai tranquillo!
Non ho mai visto nessun ciclista basso bello da vedere in bici...rassegnati pure.
No, non so dove l'hai vista, ma mi manca. Con la mia esperienza vago a recia, quando sento "CRAC!" capisco che ho stretto troppo.
Ma Basso in sella è bello elegante...
Quando però senti un crac provenirti da sotto il culo e un cofano finirti molto vicino cambi idea.
Scherso CT, so che ti ga recia, volevo togliermi uno sfizio e veder quanta recia ho io o se so recia e basta.
:rosik: ciclista nano da giardino come me, intendevo.
E' l'effetto placebo, passerà. :eek: :asd:
Chi la fa l'aspetti :asd:
Comunque la psiche umana è incredibile: io sono caduto un'unica volta, fatalità quando avevo appena messo i GP4000s. Non è mai scattato il feeling, per cui in discesa li trovo dei pessimi copertoncini: di sicuro è quella caduta che mi ha condizionato.
L'aderenza dei tubolari è nettamente superiore.
Buongiorno!
A parte dire che Beppet e Giob sono i soliti mona, avrei una domanda.
Voi di copertoncini usate sempre lo stesso modello tutto lanno?
Devo prenderne una coppia, con i continental gp4000 mi sono trovato bene, i migliori fino adesso, ma costano anche abbastanza, mi chiedevo se magari ci sono copertoncini meno costosi ma con molta aderenza, il tutto anche a scapito di scorrevolezza, peso, comodità e tutte queste minchiate qua.
Comunque la psiche umana è incredibile: io sono caduto un'unica volta, fatalità quando avevo appena messo i GP4000s. Non è mai scattato il feeling, per cui in discesa li trovo dei pessimi copertoncini: di sicuro è quella caduta che mi ha condizionato.
E' così anche per molte altre cose, te savessi mi quante fisime che me fasso...
Svalbe zx ..... Ottimo tutto tranne il prezzo! Magari implorando Sandro ottieni qualcosa ....
Adesso attendiamo le risposte a fagiolo tanto invocate dal CT ...
Io invece con questi mi sono trovato benissimo, ad esempio in discesa mi sento molto più sicuro che con i rubino.
Buongiorno!
A parte dire che Beppet e Giob sono i soliti mona, avrei una domanda.
Voi di copertoncini usate sempre lo stesso modello tutto lanno?
Devo prenderne una coppia, con i continental gp4000 mi sono trovato bene, i migliori fino adesso, ma costano anche abbastanza, mi chiedevo se magari ci sono copertoncini meno costosi ma con molta aderenza, il tutto anche a scapito di scorrevolezza, peso, comodità e tutte queste minchiate qua.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?