Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Scherzi a parte, se uno dei prossimi giorni vuoi portarti la sportina al seguito, ci vediamo al G8 e mangiamo qualcosa insieme con l'occasione.

Ah, se proprio insisti ti do anche i soldi :asd:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Nicola per la consegna porti con te il tutto nelle tasche durante il prossimo giro insieme, alla fine mi accompagni a casa, monti il tutto. Per tutto questo non ti chiederò un euro

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Scherzi a parte, se uno dei prossimi giorni vuoi portarti la sportina al seguito, ci vediamo al G8 e mangiamo qualcosa insieme con l'occasione.

Ah, se proprio insisti ti do anche i soldi :asd:

Insisto :rosik:

Direi che va più che bene.
Stasera disfo tutto e faccio i pacchi regalo per ognuno.

Nicola per la consegna porti con te il tutto nelle tasche durante il prossimo giro insieme, alla fine mi accompagni a casa, monti il tutto. Per tutto questo non ti chiederò un euro

Non so se ti conviene.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Insisto :rosik:

Direi che va più che bene.
Stasera disfo tutto e faccio i pacchi regalo per ognuno.

Ricordati anche di suddividere equamente le spese di spedizione: direi tutte a Beppe, cosa dici?

Aneddoto del giorno: una volta mi sono trovato a una pizzata da 30 e passa persone.
Un po' alla volta la gente ha cominciato ad andare via lasciando i soldi a un improvvisato "ragioniere": peccato che quasi tutti si siano dimenticati di conteggiare il coperto... e alla fine mancavano una montagna di soldi, che sono stati messi dagli sfigati rimasti fino alla fine!

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon

Purtroppo Beppet è l'unico che non deve pagare.

Comunque le spese di spedizione sono 11 euro, facciamo conto tondo, 10 euro a testa

Notte, vado al corso pre parto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.