Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
In caso di sorteggio, dovrò finalmente confrontarmi con la mia inettitudine ciclistica e con le legnate di Michela: la MDD è il giorno del suo compleanno!!! :afraid:

:asd:

qual modo migliore di festeggiare che salutarti alla partenza (ore 6.00) e poi passarti due borracce alle 9 al primo passaggio in Corvara?

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
basta! fatelo smettere!
questo era un quartiere tranquillo prima che si comperasse i rulli.

pare Nicola sia sui rulli dalle 9.30, e dovrebbe concludere verso le 17. Rifornimento volante verso le 12.30, un po' di bresaola e due scagliette di grana.

L'ENEL sta chiudendo le sue centrali :asd2:

:asd:

Siete uno più sciocco dell'altro.
E' da questa mattina alle 9 che sono in giro a comprare cose che non sapevo nemmeno esistessero di quella misura.

Vado a magnare, notte.

lupus

Gregario
26 Aprile 2010
639
41
Padova
Visita sito
Bici
Due ruote e una capanna
Ieri primo giro in MTB sugli argini con la pioggia: volevo fare 25-30km, ma nella zona del bassanello mi sono perso sui ponti e alla fine mi sono ritrovato alle scarpe.

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Mmmm, capisco che vogliate essere prudenti da dicembre in poi, ma meglio prenderle della misura giusta, quelle cose.

Sei il più sciocco di tutti.

Ieri primo giro in MTB sugli argini con la pioggia: volevo fare 25-30km, ma nella zona del bassanello mi sono perso sui ponti e alla fine mi sono ritrovato alle scarpe.

Grande Lupus. Come va? Sei in fase di recupero?

Anch'io, al mio primo giro in mtb sugli argini, arrivato in quella zona ho fatto il giro dell'orso.

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007