Fatti i caxxi tuoi :rosik:
:asd:
E' una storia lunga.. te convien farti i cassi tui :asd:
:lookaround:
Fatti i caxxi tuoi :rosik:
E' una storia lunga.. te convien farti i cassi tui :asd:
Mah, allora forse ci si becca. Io sarò su e giù sul Rua e sul Venda per postare poi i tempi si Strava.
ma che senso ha avere due biciclette
capirei una da crono e una da scalata
capirei una supertopdigammaconlealtoprofilo etc etc ed una più normale, da usare in caso di maltempo o uscite con percorsi "strani"
ma così, perchè?
Mah, allora forse ci si becca. Io sarò su e giù sul Rua e sul Venda per postare poi i tempi si Strava.
ma che senso ha avere due biciclette
capirei una da crono e una da scalata
capirei una supertopdigammaconlealtoprofilo etc etc ed una più normale, da usare in caso di maltempo o uscite con percorsi "strani"
ma così, perchè?
Non c'è un perchè, tra dieci anni avremo cinque bici da strava pardon strada, tre mtb ... arriveremo a nanto con 50 di media, visualizzeremo sul garmin 8000 i dati dell'altro in tempo reale .... a santo stefano faremo lo stelvio sui rulli ... Web avrà vinto qualche classica e Beppe qualche grande giro ....
Puoò essere che ci sia anch'io domani, o in pausa pranzo o verso sera :lookaround:
A che ora tramonta il sole?
Forse sul Venda allora, farò il solito giro teolo venda forche teolino casa,cercando di ascoltare le sensazioni che mi arrivano da sotto il culo.
Tutto nasce dall'incidente del 1° aprile.
Con il rimborso danni materiali e un pò di fantasia è uscita riparazione caad e seconda bici.
Anch'io uscirò nella pausa pranzo(-cena)Se ci incrociamo il nuovo saluto è: "Kom savà?"
Ma vaffankudos :asd:
Certo che siamo al limite della frode assicurativaIn pratica basta appostarsi ad una rotonda, aspettare che una incapace si immetta e poi bum .... Esco sei avanti altro che polli .....:asd::asd::asd:
Pian, è tutto in regola, tot danni e tot schei de rimborso, non un euro in più.
Ma.. è una storia lunga, fatti i cassi tui anca ti :asd:
Se ci incrociamo il nuovo saluto è: "Kom savà?"
Ma vaffankudos :asd:
It was since my livingroom in London on 1992 that I didn't speak English
Tutto nasce dall'incidente del 1° aprile.
Con il rimborso danni materiali e un pò di fantasia è uscita riparazione caad e seconda bici.
fatte i cassi tui :asd:Ma nn mi interessa il COME :rosik:, ma il PERCHE' hai scelto di avere due bici
ci ghe sui colli doman mattina?
Ma nn mi interessa il COME :rosik:, ma il PERCHE' hai scelto di avere due bici
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?