zatteo
Maglia Gialla
Teolo per Costigliola
Allertate il 118 per Stelvo e la Protezione Civile con i cani da tartufo per me :asd2:
Teolo per Costigliola
Allertate il 118 per Stelvo e la Protezione Civile con i cani da tartufo per me :asd2:
Se intendi fare anche il Venda partendo alle 17, attento ai cinghiali. Per lo meno domani evita una foto come questa :asd:
[url]http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2012/09/02/news/a-letto-dolorante-il-ciclista-ferito-dai-cinghiali-sui-colli-1.5629159[/URL]
Credo che voglia un risarcimento perchè ha dovuto sospendere la sua attività di spogliarellista :asd:
Credo che voglia un risarcimento perchè ha dovuto sospendere la sua attività di spogliarellista :asd:
A me dava l'impressione di un Wrestler di serie B in disarmo.:asd:
Gli interni di casa FR sono i più fotografati d'Italia.
Bon, scappo di nascosto strisciando lungo il corridoio e vedo di essere in sella qualche minuto prima delle 17
Per far contento pierlu (e Giob).
OT settembre: 22km (ma in MTB valgono doppio?)
Poi dovrei aggiungerne almeno 60 con l'altra bici, tra fare la spesa e andare all'ospedale (dopo due mesi che andavo nel centro specializzato dei colli, con le dosi che mi davano loro non sono mai riusciti a farmi stare nel range terapeutico/preventivo dell'INR e a un certo punto mi sono rotto, sono andato dalla dottoressa e in pratica le ho dettato le nuove dosi: magicamento al controllo successivo ero finalmente con i valori giusti...).
Buongiorno signorino!
Vivo? Oppure sei appena sceso da un e.end lungo in bici?
AvE
Porta tutto in ufficio! :asd:
Ho notato cmq che non tutto si carica, penso perchè ad un certo punto la memoria del gps si esaurisce, i giri si sovrappongono ai vecchi che finiscono nella cronologia, quindi praticamente senza punti traccia.
Per questo non sono riuscito a scaricare su Strava la mia seconda miglior prestazione sul Vezzena (mi dava empty). La migliore prestazione l'ho invece cronometrata con l'orologio, non avevo con me il garmin.
Mi offrirei come volontario ad una postazione di M60.
Merde.
CT, com'è 950€ un Di2 del 2012?
Tra l'altro non dovrebbe essere nemmeno troppo utilizzato. :lookaround:
Vabbè dai... la verità è che bisogna fare quello che siamo in grado di fare.
Inutile ambire al KOM, dobbiamo solo guaradre i ns. tempi che ci consentono di capire se andiamo bene oppure no.
Strava, per noi mortali, è solo lo specchio del ns. stato di forma e per consolarci nel vedere che c'è qualcuno che va ancora più piano.
Bon, stacco...nel pomeriggio esco ad una certa ora, ma non so quando.
Mi troverete con il gps a prendere tempi sul Rua o Venda, o, più probabilmente, sul cavalcavia dell'aereoporto....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?