Ma è un problema di pulsione primaria anche il suo?
Non è che el poro Clo volesse solo fare un outing del suo problema di stitichezza?
Non è che el poro Clo volesse solo fare un outing del suo problema di stitichezza?
no. basta che non sia assos
Ancora di più?
"Seriamente" nel senso che se prima rideva quando gli chiedevamo se si fosse mai sentito stanco durante i suoi lunghi da 8 ore, adesso non lo farà più. Concentrato per il risultato. La mente solo per quello. Vincere.
Uno più mona dell'altro.
volea dire che invexe de prenderle sui denti pagando anche l'iscrizion,vegno con vojaltri a ciaparle...così me resta i diese euro x bear!
Domanda tennnnica, vi funziona il Pannello Utente?
[URL="http://www.bdc-forum.it/usercp.php"][url]http://www.bdc-forum.it/usercp.php[/URL][/URL]
No, non funziona.
Stanno smantellando il forum :asd2:
Finalmente una buona notizia, così mi disintossico.
Ahhhhhhh, ma allora dillo che sei anche un poeta (nella vita vincitore, dolce dolce nell'amore).
Dentro sei/siamo marroni perchè sei/siamo entrati nell'autunno della vita... (adesso mi aspetto il solito link, ma che sia all'altezza.. :asd: )
Anca mi :asd:
A proposito di tossici: ma domani facciamo il giro del CT?
Anca mi :asd:
A proposito di tossici: ma domani facciamo il giro del CT?
bisogna recuperare leo.
A mi me piazaria...ma sono a Vittorius.
bisogna recuperare leo.
A mi me piazaria...ma sono a Vittorius.
Ma non è che di questo passo vai a vivere a Vittorio? Per noi umanamente sarebbe una perdita drammatica ...
Se la mia specialità lavorativa fosse presente nella zona non ci penserei su due volte, purtroppo l'idea di fare Vittorio-Treviso o Vittorio-Sacile (le due realtà più vicine) non mi sconfinfera tanto, oltre al fatto che non mi trasferiscono dove voglio nemmeno qui figurarsi lì.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?