Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia

porta il garmin
io porto pc e chiavetta
carichiamo laiv durante la cena
poi ad ogni kom parte un brindisi
'ndemo casa storti fissi

Coleste

Novellino
28 Novembre 2011
10
6
Padova
Visita sito
Bici
Una Nera e una Rossa e una Verde
Stasera avrei voluto intrufolarmi alla cena, tra l'altro avevo anche un paio di robette da raccontare .... ma sto ancora espiando la fuga del fine settimana quindi a malincuore sarà per un altra volta.
Buona serata, raccontatemi domani, è sempre uno spasso leggervi.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
No a casa ho sempre avuto la ADSL. In settimana dovrebbero ripristinarmi il collegamento. Al lavoro ho la macchina da scrivere
Comunque il garmin è in una cassetta di sicurezza Ci sono tempi che scottano

Perfetto, hai messo i petardi (cit beppe conti) e anche la miccia

si vede che non conosci il garmin :asd: se non ti sbrighi a scaricare kredi di avere un kom, mentre no tracks (la prova per strava) no kom

seriamente il tuo giro nel garmin è dato da una serie di punti uniti da delle rette, quando il numero di punti raggiunge la massima capacità di memoria del gps i dati eccedenti sovrascivono i più vecchi. tu vedrai sempre i totali conpresi medie e massime anche di fc e cadenza se hai i sensori ma non la traccia.
in sostanza non puoi fare una settimana in dolomiti con i giretti :-) che fai tu e tornare a casa con tutto registrato...

PS per chiavetta non intendevo una internet key ma semplicemente il contenitore di dati.

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
non ho installato il s oftware del garmin su consiglio di beppe ... comunque tre uscite sui colli

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Sono sommerso di cacca in ufficio, ma questo tuo post mi ha messo di buon umore pensando al brivido di terrore che sta facendo su e giù per la schiena di Marconen!!!

R.i.p.

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
non ho installato il s oftware del garmin su consiglio di beppe ... comunque tre uscite sui colli dovrebbero essere rimaste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.