Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Sei strano, non stravagante, sei l'unico che preferisce stare davanti.

:asd::asd:

La realtà è che ieri (per carità a freddo e a bruciapelo premeditato ) dietro a Beppe ai 40 mi sembrava di scoppiare di gamba ma il cuore era a 145 battiti. In salita agli stessi battiti non faccio quasi fatica. E' una questione di allenamento/attitudine immagino

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Devi lavorare sui tuoi limiti, è facile andare forte dove ti piace!
Guarda me: ciclista completo, ovvero scarso su tutti i terreni, mi alleno con costanza e metodo per portarmi ai livelli del CT :asd2:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Guarda me: ciclista completo, ovvero scarso su tutti i terreni, mi alleno con costanza e metodo per portarmi ai livelli del CT :asd2:

Sto pensando di vendere Zipp ed R0 e prendere le ruote del CT, qualunque esse siano. L'unico modo per guadganare quei 50 minuti sul Grappa necessari per tenere il gruppo dei migliori al prossimo Giro d'Italia.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Sto pensando di vendere Zipp ed R0 e prendere le ruote del CT, qualunque esse siano. L'unico modo per guadganare quei 50 minuti sul Grappa necessari per tenere il gruppo dei migliori al prossimo Giro d'Italia.

Saggia idea, come sempre!

Io invece, nel mio piccolo, ambisco a tenere il gruppo dei migliori sul Grappa alla prossima Vuelta.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70

si riuscirà a sgamarlo?
magari si è preso delle r7 per fare + fatica e poi andare + forte quando monta delle ruote + serie

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Saggia idea, come sempre!

Io invece, nel mio piccolo, ambisco a tenere il gruppo dei migliori sul Grappa alla prossima Vuelta.

Ho come l'impressione che voi due, ovvero i Bibì e Bibò del thread, vi scambiate le mei email/mp... :asd:

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello

La discesa: mi sta sullo stomaco ...
La pianura: più la mando giù e più mi torna sù
La salita: più la mando giù e più mi tira sù

(dal Profeta Marconen capitolo 5° delle sacre scritture di strava)

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Hai ragione
Ma le Mavic non ne hanno bisogno

Dipende dal tipo di cassetta, non dalle ruote.
La cassetta che ti ho prestato non necessitava, ma è ora finita a Esco, le altre invece ne necessitano. Cmq al momento utilizzo solo un paio di ruote (quelle dei 48 sec in meno sulla Costigliola e dei 12 min sul Rua di oggi ), però ricordati.....

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici

Mea culpa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.