zatteo
Maglia Gialla
E' bello fare la pianura, ma non dietro di voi
Sei strava-gante :asd:
Sei strano, non stravagante, sei l'unico che preferisce stare davanti.
Sei strano, non stravagante, sei l'unico che preferisce stare davanti.
:asd::asd:
La realtà è che ieri (per carità a freddo e a bruciapelo premeditato) dietro a Beppe ai 40 mi sembrava di scoppiare di gamba ma il cuore era a 145 battiti. In salita agli stessi battiti non faccio quasi fatica. E' una questione di allenamento/attitudine immagino
Devi lavorare sui tuoi limiti, è facile andare forte dove ti piace!
Guarda me: ciclista completo, ovvero scarso su tutti i terreni, mi alleno con costanza e metodo per portarmi ai livelli del CT :asd2:
Sto pensando di vendere Zipp ed R0 e prendere le ruote del CT, qualunque esse siano. L'unico modo per guadganare quei 50 minuti sul Grappa necessari per tenere il gruppo dei migliori al prossimo Giro d'Italia.
A mali estremi, è comunque meglio che ci sia un volontario per stare davanti
prima ero per strada, incontro Giob
con la sua combriccola familiare... tutti in bici.
e Giob aveva anche il caschetto da sitibaic
forte Giob.... anche il caschetto per le uscite city..
se tutti fossimo come Giob, il mondo sarebbe un posto migliore...
Sto pensando di vendere Zipp ed R0 e prendere le ruote del CT, qualunque esse siano. L'unico modo per guadganare quei 50 minuti sul Grappa necessari per tenere il gruppo dei migliori al prossimo Giro d'Italia.
Saggia idea, come sempre!
Io invece, nel mio piccolo, ambisco a tenere il gruppo dei migliori sul Grappa alla prossima Vuelta.
Se il mondo assomiglia a Giob
non siamo in pericolooooo.....
Pooh Non Siamo In Pericolo - YouTube[/URL]
Devi lavorare sui tuoi limiti, è facile andare forte dove ti piace!
Guarda me: ciclista completo, ovvero scarso su tutti i terreni, mi alleno con costanza e metodo per portarmi ai livelli del CT :asd2:
Ho come l'impressione che voi due, ovvero i Bibì e Bibò del thread, vi scambiate le mei email/mp... :asd:
Io invece ho l'impressione che se scrivi che con le rotelle nuove voli, magari qualcuno ti crede :asd:
Io invece ho l'impressione che se non mi procuri al più presto l'anellino della cassetta meo vegno tore.. :asd:
Ho come l'impressione che voi due, ovvero i Bibì e Bibò del thread, vi scambiate le mei email/mp... :asd:
Dipende dal tipo di cassetta, non dalle ruote.
La cassetta che ti ho prestato non necessitava, ma è ora finita a Esco, le altre invece ne necessitano. Cmq al momento utilizzo solo un paio di ruote (quelle dei 48 sec in meno sulla Costigliola e dei 12 min sul Rua di oggi), però ricordati.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?