brokenart
Apprendista Velocista
Ovviamente il tuo tempo sul Venda vale anche per me che ti seguivo a ruota
vale per noi !!! ti ero di fianco! per l amor di Dio dietro no , visto la pizza che hai mangiato ieri!
vale per noi !!! ti ero di fianco! per l amor di Dio dietro no , visto la pizza che hai mangiato ieri!
Mio dio, che puzza
grazie per avermi trascinato fuori questa mattina, senza appuntamento non mi sarei mosso
comunque da non trascurare il rientro "a cannone" () ed un Venda M-O-S-T-R-U-O-S-O :asd:
PS: dovevate vederlo, l'ebete* de Bork' che per fare risaltare il torace si era inzuppato la maglietta come le miss in spiaggia
*:eek:
dimenticavo - OT: 413 a settembre, 2.820 da gennaio
E stato un piacere vedervi al cancello, mi sembrava così strano non incontrare nemmeno una nutria. Scelta azzeccata i copriscarpe stagni alla partenza. Per me 101 variante web a dx torreglia venda vo via san silvestro cengola roccolo rua. Umidità a 1000 beata doccia calda come x brok.
Ma cos'è un Kudos? Che differenza c'è tra coppette e medagliette? Come si importa l'avatar del forum in strava? Ma i Kom si devono fare sempre da soli o si possono fare insieme?
Domande laceranti che spero trovino presto una risposta ....
I Kudos sono delle piccole divinità della mitologia greca. Escono dal Garmin quando ti appresti ad attaccare un KOM e si posizionano sulla spalla.
Da qui i famosi detti "Metterlo in Kudos" (se il tentativo va a buon fine) e "Prenderlo in Kudos" (se il tentativo va male).
I KOM è preferibile farli da soli perché, come ipotizzato da qualcuno, KOM significa King Of Masturbation.
:lookaround:
Dopo ogni uscita la passo con un panno, ogni tanto con il WD-40 o come cavolo si chiama.
Molto ogni tanto pulisco catena e pacco (pignoni) con un prodotto sgrassatore della Finish Line.
anch'io l'ho appena passata con il panno, ma restano i "granellini" fra le maglie
con il compressore un po' ho risolto, però si può fare meglio
cos'è il wd-40? sembra un pesticida usato in vietnam
*** off topic ***
come pulite la catena? in particolare vorrei evitare di lasciare tutte le impurità che si appiccicano in una giornata di melma
grazie
*** fine off topic***
anch'io l'ho appena passata con il panno, ma restano i "granellini" fra le maglie
con il compressore un po' ho risolto, però si può fare meglio
cos'è il wd-40? sembra un pesticida usato in vietnam
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?