Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello

Brutto traditore, che mi hai mandato perfino l'invito ufficiale per iscrivermi a strava e volevi vendermi il tuo garmin ....:mrgreen: Comunque quoto tutto quello ho scritto, la mia estate lo testimonia. E anche il fatto che non sono mai stato a Lozzo in vita mia ....(per il momento!):mrgreen:
E adesso scusate ma devo lavorare, sono di turno alla vasca del catarro, se mi distraggo un attimo mi diventa caglio ... e che diamine!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Cosa sono i Kudos? Ho cliccato su un paio senza nemmeno sapere cosa fossero... :bua: (speravo ci fosse qualche info prima della conferma)

Come mai nelle attività trovo solo Web e XY quando seguo 5-6 nutrie?

Infine come mai sono finito nel gruppo Nutrie senza aver fatto alcunchè?

;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Giorgetto caro, ti che qua drento te si tra i più normai, mi puoi spiegare?

Grassie.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Giorgetto caro, ti che qua drento te si tra i più normai, mi puoi spiegare?

Grassie.

Carlo, vieni alla cena e tornerai illuminato!
Spaghetti all'olio di oliva extra-vergine e petto di pollo alla piastra, il tutto innaffiato da acqua Lauretana: di più questi professionisti non mangeranno :asd2:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Carlo, vieni alla cena e tornerai illuminato!
Spaghetti all'olio di oliva extra-vergine e petto di pollo alla piastra, il tutto innaffiato da acqua Lauretana: di più questi professionisti non mangeranno :asd2:

Petto di pollo? Cosa sarebbe?
Io conosco solo quelli tg. 4 minimo...

:lookaround:

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
OT

domenica ho provato una 29

mi fanno schifo esteticamente, non era una bici paragonabile del tutto alla mia (era una specialized epic full 100/100 carbonio quando io ho una rocky etsx70 alluminio 26 130/130), ma in salita va un bel pò + della mia, molto reattiva e facile da pedalare, ma che la mia fosse un cancello già lo sapevo. non provata in discesa xchè ho freno ant a dx e non volevo rischiare e far risachiare uno skianto

cmq non mi prenderò mai una 29 al max una 27,5

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
io ci ho messo qialche mese a capire cosa volesse dire KOM, ma non mi ero mai posto la domanda, avevo capito che era il miglio tempo e basta

accetta la mia richiesta di follow you se non l'hai già fatto!

Pensa te che io invece ho capito appena entrato la prima volta il significato di KOM (King of Mountain, ho presunto). E' tutto il resto che no go capìo. :bua:
Vabbè, me tocca metarme a lezere e 'strussion de Strava, cosa che non avevo voglia di fare.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ti sfilerò uno a uno i tuoi Kom, come tu sfili gli indumenti intimi alle tue amanti :lookaround::asd:

Prenditi tutto il tempo che vuoi, da qui ad Aprile puoi farcela. :mrgreen:
In inverno preferisco andare poco e tranquillo, mentre tu ti disferai le articolazioni continuando con le tue 4 uscite settimanali a tutta.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
OT

domenica ho provato una 29

mi fanno schifo esteticamente, non era una bici paragonabile del tutto alla mia (era una specialized epic full 100/100 carbonio quando io ho una rocky etsx70 alluminio 26 130/130), ma in salita va un bel pò + della mia, molto reattiva e facile da pedalare, ma che la mia fosse un cancello già lo sapevo. non provata in discesa xchè ho freno ant a dx e non volevo rischiare e far risachiare uno skianto

cmq non mi prenderò mai una 29 al max una 27,5

Mah, come per Esco anche per me la mtb è solo un mezzo per fare del tranquillo escursionismo.
La mia Specy ha oramai 7 anni e probabilmente è superata, anche se a vederla sembrerebbe ancora agguerrita, ma nopn penso a cambiarla con qualche nuova dotata delle più moderne diavolerie.
Quindi anche se le 29" ti danno qualcosa in più, resto sul..vecchio.
La mia rovina è la bdc! la cambierei non una volta all'anno, ma una ogni tre mesi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.