ghianda
Apprendista Passista
Però lungo il percorso ogni 80 km puoi fare una doccia calda :asd:
mica dappertutto, mi sa che qualcuno puzzerà + di un cinghiale
Però lungo il percorso ogni 80 km puoi fare una doccia calda :asd:
Contano moltissimo anche le coperture, oltre che i cuscinetti.
Le mie Shamal montate con tubeless o copertoncini GP4000s sono ruote diversissime, nel bene e nel male.
Molto più morbide e aderenti in discesa, ma poco scorrevoli con i tubeless.
Scorrevoli, dure ma meno sicure in discesa con i GP4000s.
Di un altro pianeta i tubolari: a questo punto sarei curioso di provarli sulle Shamal.
R1 eh?
in effetti potrebbe essere un buon compromesso anche per me, leggere e performanti e non troppo costose.
c'è una reale differenza tra R1 e R0? Già Web dice che non sente alcuna differenza tra R0 e R1 ma i cuscinetti ceramici sono realmente + scorrevoli?
sabato ho avuto l'impressione, ma forse non era solo un'impressione, era vero, che le r7 nuove di un amico fossero più scorrevoli delle mie r3 vecchie, mi sa che è veramente giunto il tempo di farle andare in pensione
interessante la londra-endimburgo-londra
Le R1 insieme alle Neutron, sono state le migliori ruote che abbia mai posseduto in assoluto.
"senti come che le scorre ste rode caglianti!"
"cio' ma de che gas gheto insufflà i copertoni?"
:asd:
Qua se passa dalla MDD 2013 all'eroica2013 alla Londra Edimburgo londra. Chissà se riusciremo almeno a fare un Grappa da casa l'anno prossimo....
Buongiorno
Anche solo fino a Teolo senza disperdersi sulla Costigliola :asd:
E tu di ruote di un certo livello ne hai possedute! (beato ti)
E pensare che LW ha abbandonato il forum: non capiscono proprio nulla! :asd:

Che mi sono perso?
A proposito che tu abbia visto il CT possiede una dinamometrica? Sai che modello/marca? :lookaround:
Non c'è più la sezione LW qui sul forum: se ne sono andati...
Il CT ha anche il cilicio dinamometrico, vai tranquillo!![]()
Pochi polli da spennare?
Volevo prenderne una... di dinamometrica.

Gli sono rimasti solo gli orsi canadesi
Acquisto interessante, può sempre essere utile: penso in particolare al reggisella.
Costicchia...![]()

Dipende da marca e modello...dai 50 in su.
Sì, ho visto che quello è l'ordine di grandezza: tantini per usarla una volta all'anno, ma è pur vero che serve e i danni che si possono fare sono spesso di valore ben superiore...
Dipende da marca e modello...dai 50 in su.
[url]http://www.canyon.com/_it/shop/?category=Z08&item=26331[/URL]
io sulle patatine ho trovato questa.
secondo me per non tirare il collo alle viti del reggisella e dell'attacco manubrio è più che buona.
Pure Giob con la dinamometrica, che squadra di prof ste nutrie.
ripeto che era nel sacchetto delle patatine assieme alla bici e dinamometrica è una parola grossa.
il principio fa ridere (un pezzo di plastica che si piega oppone una certa resistenza) ma per me funziona bene.
alla fine non è che il reggisella tiene fino a 3,99999 N e a 4 si polverizza.