Era una battuta.

Ma il rischio tossici-ladroni-nelle-auto a PD c'è sempre, anche nel cortile di casa.

Spiace dirlo, ma ci sono altri che ti fottono i soldi da quelle parti. Proprio ieri la mia vicina di casa è stata scippata della borsa in quella zona.

L'Astra è un cinema senza parcheggio. Bisogna cercare un posto nelle viuzze limitrofe e mettere in conto, a volte, una bella passeggiata: la facilità, o meno, di parcheggiare vicino dipende dai film.

Ti ricordo che lì sei in Africa, non a Padova
In realtà non so più come ci si arriva in via Tiziano Aspetti, dopo che hanno fatto tram e cavalcavia nuovi![]()
Se parcheggi lungo via Aspetti ti danno la multa in tempo reale.
Ti consiglio qualche stradina, ma che sia bene illuminata...di solito portano via solo i restrovisori.
L'Astra è un cinema senza parcheggio. Bisogna cercare un posto nelle viuzze limitrofe e mettere in conto, a volte, una bella passeggiata: la facilità, o meno, di parcheggiare vicino dipende dai film.
Vai tranquillo :asd:
Molto pene.
Non ci sono telecamere, ZTL o minchiate fotti soldi vero?
Parcheggio nella blindatissima AF?![]()
Mi domando con le forature come siamo messi :afraid:
Già, ci sono andato tante volte da giovane: ricordi lontani
Adesso praticamente non vado più al cinema e, in ogni caso, i Multisala hanno tolto molto fascino al cinema secondo me...
Bei tempi quando si andava al Supercinema, al Quirinetta, all'Altino o al Mignon...
Già, ci sono andato tante volte da giovane: ricordi lontani
Adesso praticamente non vado più al cinema e, in ogni caso, i Multisala hanno tolto molto fascino al cinema secondo me...
Bei tempi quando si andava al Supercinema, al Quirinetta, all'Altino o al Mignon...
Ecchecaxxo ma dove vado?![]()
Ma gheto proprio da 'ndare al cinema? :rosik:

Assemo perdare...![]()
Cmq un buco per parcheggiare lo trovi, tranquillo.

Cmq un buco per parcheggiare lo trovi, tranquillo.
Non vorrei trovare un buco anche altrove...![]()
Il problema è non trovare il buco anche quando, dopo il film, torni alla macchina :asd:
Vedo che cominci a capire da solo.. Ma non ti conviene andare al cinecity come fa tutta la plebe?