Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Le hai detto che hai la scuadra di cilismo e lei impazzita si è messa in ginocchio!!! e tu ,marpione, l hai castigata!!!

bravo ! presidente onorario!

No, dai... è una carissima amica :mrgreen:

Una volta però mi sono ritrovato al vagone ristorante dell'Eurostar con una collega di Esco, una tipa caciarona e appariscente (oltre che "stagionata").
Ha talmente apprezzato una mia battuta che si è messa a ridere in modo convulso, inginocchiandosi ai miei piedi.
Il minuto più imbarazzante della mia vita :asd:

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
No, dai... è una carissima amica :mrgreen:

Una volta però mi sono ritrovato al vagone ristorante dell'Eurostar con una collega di Esco, una tipa caciarona e appariscente (oltre che "stagionata").
Ha talmente apprezzato una mia battuta che si è messa a ridere in modo convulso, inginocchiandosi ai miei piedi.
Il minuto più imbarazzante della mia vita :asd:

:asd:

è inutile le barche vecchie hanno sempre il loro perchè... o-o

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
:asd:

Ma fare una squadra con tesseramenti, certificati, e menate varie, non è solo un insieme di rotture di maroni in più di cui qualcuno deve farsi carico? I vantaggi quali sarebbero?
E’ solo una domanda la mia, io sono favorevole, tanto cosa vuoi che sia compilare due moduli e ordinare delle divise.

potremmo ingaggiare armstrong per fare da gregario a te e a beppe.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ma son l'unico pirla che preferisce dormire fino all'ultimo secondo disponibile? ;nonzo%
Buongiorno a tutti!
Previsioni meteo ideali per partire oggi verso Genova. :bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.