Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Venerdì mattina qualcuno esce?

Per domani mattina invece non dico niente, visto il clima monsonico di stasera e stanotte; può essere che domani mattina salti fuori un TC in mtb, ma senza impegno...

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
Per venerdì mettono bel tempo, qualcuno che fa ponte ha intenzione di fare una uscita al mattino, velocità moderata, passo lungo e ben disteso.

ciao damiano,
potrebbe essere per venerdì. In ogni caso partenza non prestissimo e niente 8000 D+.
Ci aggiorniamo domani sera.

BED69

Novellino
21 Febbraio 2011
39
11
Pianiga (VE)
Visita sito
Bici
Nera e Vecia
ciao damiano,
potrebbe essere per venerdì. In ogni caso partenza non prestissimo e niente 8000 D+.
Ci aggiorniamo domani sera.

Bene, decisamente no 8000D+, ma neanche 4000D+

Per l'orario ok non prestissimo ma nemmeno troppo tardi, decidete e poi fatemi sapere non dovrei avere grossi problemi.
Mi collegherò domani sera per vedere l'orario.
Ciao

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Per venerdì mettono bel tempo, qualcuno che fa ponte ha intenzione di fare una uscita al mattino, velocità moderata, passo lungo e ben disteso.

Io venerdì faccio un lungo, Castello di Miramare, Grotta del Gigante e cena da Gianni a Gorizia!
lubjanska.jpg

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
mi sembra un lungo perfetto, non mancano i ristori o-o
io salgo a pianaz per studiare la salita dello staulanza e per ossigenare i tessuti osteo articolari.

Magari sabato pomeriggio vengo a fare una rifinitura nella pasticceria che tu sai e il post wo nel ristorante che tu sai che quella volta non ci ha fatto quello che volevamo ci facesse. :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.