zatteo
Maglia Gialla
Io sono un fan sfegatato di James Bond: INFATTI mi fermo a 007 - Bersaglio Mobile del 1985.
Venerdì mattina qualcuno esce?
Per venerdì mettono bel tempo, qualcuno che fa ponte ha intenzione di fare una uscita al mattino, velocità moderata, passo lungo e ben disteso.
Per venerdì mettono bel tempo, qualcuno che fa ponte ha intenzione di fare una uscita al mattino, velocità moderata, passo lungo e ben disteso.
ciao damiano,
potrebbe essere per venerdì. In ogni caso partenza non prestissimo e niente 8000 D+.
Ci aggiorniamo domani sera.
Io venerdì faccio un lungo, Castello di Miramare, Grotta del Gigante e cena da Gianni a Gorizia!
[IMG[/IMG]

mi sembra un lungo perfetto, non mancano i ristori
io salgo a pianaz per studiare la salita dello staulanza e per ossigenare i tessuti osteo articolari.
Io venerdì faccio un lungo, Castello di Miramare, Grotta del Gigante e cena da Gianni a Gorizia!
![]()

Qui mi sembrano quasi tutti positivi!
Comunque garantisco io.
Ne vale la pena.
![]()
Qui mi sembrano quasi tutti positivi!
Comunque garantisco io.
Ne vale la pena.
Voi che siete degli Hammurabi :asd: dei regolamenti delle GF... quand'è che comunicano le estrazioni della MDD?