Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
L'avevo vista anch'io. Se fosse di padova forse forse.....
Oltre al gruppo mi pare abbia anche un'altra ghiottoneria: la sella!
Se non vado errato si tratta della sella (mi pare si chiamasse Elettra) costruita da Campagnolo. Oramai rarissima. Aveva la peculiarità che si poteva gonfiare con un'apposita pompetta.

ecco, questa non la sapevo; grazie.
sono ghiotto di info.

chissà dove andremo a finire.

ma tu ascolti pierlucignolo?

so che a molti non piacciono (saranno anche casseotti), ma le bici in acciaio, i tubi sottili, la componentistica da corsa anni
70-80-90 mi piace da matti.

e trovo i gruppi "non in carbonio" uno spettacolo puro.
da :love[1]:

però top di gamma :asd:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
sono contento! ho finalmente trovato un meccanico, vicinissimo a casa mia, che almeno sulle ruote sa in fatto suo! gli ho portato le r3 scentrate, scampanate, ovalizzate e con i mozzi rumorosi e poco scorrevoli, le ho portate a casa che sembrano nuove! very good!! gli altri mecca della zona dove le avevo portate non mi avevano mai dato indietro le ruote nè ben centrate nè de-ovalizzate ne tantomeno con la campanatura giusta. con le r1 ho dovuto spostare i freni, ho rimesso le r3, perfette!!

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
sono contento! ho finalmente trovato un meccanico, vicinissimo a casa mia, che almeno sulle ruote sa in fatto suo! gli ho portato le r3 scentrate, scampanate, ovalizzate e con i mozzi rumorosi e poco scorrevoli, le ho portate a casa che sembrano nuove! very good!! gli altri mecca della zona dove le avevo portate non mi avevano mai dato indietro le ruote nè ben centrate nè de-ovalizzate ne tantomeno con la campanatura giusta. con le r1 ho dovuto spostare i freni, ho rimesso le r3, perfette!!

chi è?

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.