Chi c'è di Padova? (parte 23)

SergioGM

Pignone
11 Luglio 2018
141
17
35
Padova
Visita sito
Bici
Scott Foil
Piaciuto il giro? alla fine anch'io oggi mi sono spinto sui Berici...domani riposo invece :mrgreen:
[/ QUOTE]

Bene, la maggior parte. La seconda salita è orribile Non ho pignone per quel tipo di rampe (e quasi ogni giorno finisco per metterne un po'!)
Qual è il problema con voi italiani che non sapete come fare strade normali? :cry:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Il problema di trovarsi è che io quando arrivo a Torreglia o Teolo è già ora che torno indietro [emoji23] al massimo si può fare una salita assieme... forse nel weekend ma questo se è bello vado in Cadore [emoji2]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

matrix.

Pignone
2 Ottobre 2014
257
360
Bassano del Grappa
www.instagram.com
Bici
Wilier 0SL
A proposito, non ho trovato fontane dentro e intorno alla Grappa (ho comprato una bottiglia nella parte superiore, ma non ho intenzione di comprare 8). La prossima volta, conoscete delle fontane nella zona? o come si ottiene l'acqua qui?

Domani farò questo https://www.strava.com/routes/14335991

Spero che se c'è qualche fonte là...
per le fontanelle d'acqua c'è un app che mi ha salvato la vita parecchie volte, l'app si chiama "Fontanelle d'Italia" e la trovi sul playstore (non so se esiste su IOS)

SergioGM

Pignone
11 Luglio 2018
141
17
35
Padova
Visita sito
Bici
Scott Foil
[QUOTE = "matrix., Post: 6200940, member: 74337"] for the water fountains there is an app that saved my life several times, the app is called "Fontanelle d'Italia" and you find it on the playstore (I do not know if it exists on IOS) [/ QUOTE]

Grazie mille!! App straordinaria

SergioGM

Pignone
11 Luglio 2018
141
17
35
Padova
Visita sito
Bici
Scott Foil
Se volete fare un giro assieme volentieri ma è bene sapere che sono mediamente fermo e spingo uon cancello di 10kg
emoji3.png

@SergioGM ho visto che è una specie di Alberto Contador quindi probabilmente rallenterei solo hahaha

Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app

Non sono un fan del contador precisamente, e sono molto fuori forma.

Per quanto riguarda il raddoppio, non c'è problema, posso sempre scalare per primi e scendere. Durante la settimana esco di mattina presto, alle 7:30 circa, ma immagino che nessuno voglia alzarsi presto. Se finalmente resto per questo fine settimana possiamo cavalcare (potrei rimandare il viaggio di Bormio a quello successivo).

A proposito, ci sono più montagne a portata di mano oltre alla Grappa?

(Penso che google translate sia un po
'brutto, spero sia capito più o meno)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Non sono un fan del contador precisamente, e sono molto fuori forma.

Per quanto riguarda il raddoppio, non c'è problema, posso sempre scalare per primi e scendere. Durante la settimana esco di mattina presto, alle 7:30 circa, ma immagino che nessuno voglia alzarsi presto. Se finalmente resto per questo fine settimana possiamo cavalcare (potrei rimandare il viaggio di Bormio a quello successivo).

A proposito, ci sono più montagne a portata di mano oltre alla Grappa?

(Penso che google translate sia un po
'brutto, spero sia capito più o meno)
Io la mattina esco alle 7 e arrivo tipo a Calaone. Come montagna dalle parti del Grappa a me piace Valstagna e poi salire per foza, Enego, Asiago. Ad Asiago il fine settimana si rischia di trovare traffico mi sa

SergioGM

Pignone
11 Luglio 2018
141
17
35
Padova
Visita sito
Bici
Scott Foil
Io la mattina esco alle 7 e arrivo tipo a Calaone. Come montagna dalle parti del Grappa a me piace Valstagna e poi salire per foza, Enego, Asiago. Ad Asiago il fine settimana si rischia di trovare traffico mi sa

Quindi forse possiamo andare insieme un giorno! Non mi dispiace uscire prima (non mi sono ancora sistemato nel mio appartamento e definisco "il mio programma una volta fatto). Probabilmente ci vorrà più o meno lo stesso per arrivare a Galzignano o Battaglia

SergioGM

Pignone
11 Luglio 2018
141
17
35
Padova
Visita sito
Bici
Scott Foil
Quoto Valstagna, Enego o Forza (giro 2017) con vittoria di Pinot ad Asiago....poi verso Bassano hai la salita di Lusiana e puoi andare a monte corno o stoccaredo

Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app

Grazie,

Se il tempo è ok, cercherò di andare in macchina laggiù e scalare alcuni di loro sia sabato o domenica (siete invitati a partecipare!).

Come ho detto prima, se vuoi possiamo cavalcare un po 'l'altro giorno. Avevo la ruota riparata e ho bisogno la vendetta con la salita che ho messo prima (non che io posso farlo in fretta in questo momento, ma almeno voglio salire senza strisciante)