Anch'io giretto mattina credo, vediamo quando mi sveglio [emoji16]
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Ciao devo provare a rinviare a oggi pomeriggio, mi sono alzato col raffreddore, spero passi un po' dopo pranzo [emoji52]Parto a breve (30-40 min) colli Berici e ritorno vo-teolo 90km chi vuole mi scriva un messaggio privato
Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app
Via boccadorno climb, molto carina, impegnativa, tutta esposta al sole, asfalto nuovo ma bello nero (caldissimo!!!)Peccato, siamo stati in posti simili....
Qual è le salita dell'11%? Stavo guardando Strava ma non la vedo.
Bel giro, toara è bollente in questi giorni mi sa [emoji16] io alla fine non sono uscito, credo di sentire le fatiche della settimana, sono stanco anche se oggi non ho fatto nulla oltre ad aver lavato la biciScoperte di oggi :
-salita da Toara Pozzolo con 2.5 all' 11%
-la salita "scudeleta" da Pozzolo, tornantini e strappetti 2.5km al 6% medio
-da Viggiano a Ramin 1.5 km al 4%
Non è il giro che mi ero prefissato, mi son perso, anche una foratura insomma poteva andare meglio ma percorso interessante anche se tutti questi stradoni di pianura sono super noviosi e caldissimi
Spero che mi restituiscano e sistemino presto la bici da strada (oggi ho fatto un giretto in mtb) e poi vediamo se riusciamo ad organizzarci per qualche giro assieme come ti avevo promessoScoperte di oggi :
-salita da Toara Pozzolo con 2.5 all' 11%
-la salita "scudeleta" da Pozzolo, tornantini e strappetti 2.5km al 6% medio
-da Viggiano a Ramin 1.5 km al 4%
Non è il giro che mi ero prefissato, mi son perso, anche una foratura insomma poteva andare meglio ma percorso interessante anche se tutti questi stradoni di pianura sono super noviosi e caldissimi
Via boccadorno climb, molto carina, impegnativa, tutta esposta al sole, asfalto nuovo ma bello nero (caldissimo!!!)
2.5 km sono dall'inizio allo scollinamento, il tratto duro è di 1 km
Eh allora ho capito le pendenze che intendevi, è tutta dritta tranne un paio di tornanti nel finale !! Ci proverò prossimamente andando su pian pianoHo appena guardato e ci sono disceso (e voi dove sono salito io)
Eh allora ho capito le pendenze che intendevi, è tutta dritta tranne un paio di tornanti nel finale !! Ci proverò prossimamente andando su pian piano
Ah ok avevo capito male io, com'è quindi questa? Pedalabile?Non capisco, non è la salita orribile che ho detto l'altro giorno (sono semplicemente andato lì per evitare di dover ripetere l'altro)
Ah ok avevo capito male io, com'è quindi questa? Pedalabile?
Magari [emoji849][emoji849][emoji6][emoji6]Oggi credo farò giretto in bar a Torreglia, se qualcuno è nei paraggi per un caffè... [emoji16]
Purtroppo lavoro domattina [emoji52]Ciao ragazzi! Ho continuato a leggervi nell'attesa della bici. Finalmente è arrivata: stasera Morello mi da una mano con la regolazione per la messa in sella e domattina vorrei fare il primo giretto di prova.
Pensavo proprio quello consigliatomi da Lightwave: PD -> Treponti ->Torreglia -> S.Daniele -> Abano -> Tencarola -> PD.
Se qualcuno è in zona magari ci conosciamo!
Comunque vi farò sapere![]()
Qual è il tuo livello? Esco (quasi) tutti i giorni intorno alle 7:30. Ho pensato di fare 2 ore e mezza con alcune saliteCiao ragazzi! Ho continuato a leggervi nell'attesa della bici. Finalmente è arrivata: stasera Morello mi da una mano con la regolazione per la messa in sella e domattina vorrei fare il primo giretto di prova.
Pensavo proprio quello consigliatomi da Lightwave: PD -> Treponti ->Torreglia -> S.Daniele -> Abano -> Tencarola -> PD.
Se qualcuno è in zona magari ci conosciamo!
Comunque vi farò sapere![]()
Ciao Sergio! Ti ho seguito qualche giorno fa su Strava! Sono all’inizio, per ora farò un po’ di km in pianura, non sono al tuo livelloQual è il tuo livello? Esco (quasi) tutti i giorni intorno alle 7:30. Ho pensato di fare 2 ore e mezza con alcune salite

Anche perché al livello di Sergio non sono in tanti [emoji16]Ciao Sergio! Ti ho seguito qualche giorno fa su Strava! Sono all’inizio, per ora farò un po’ di km in pianura, non sono al tuo livello
L’unica cosa che possiamo fare insieme è la pausa caffè al momento![]()