Chi c'è di Padova? (parte 23)

bisiu92

Pignone
28 Luglio 2014
137
16
Schio
Visita sito
Bici
look
Scoperte di oggi :
-salita da Toara Pozzolo con 2.5 all' 11%
-la salita "scudeleta" da Pozzolo, tornantini e strappetti 2.5km al 6% medio
-da Viggiano a Ramin 1.5 km al 4%

Non è il giro che mi ero prefissato, mi son perso, anche una foratura insomma poteva andare meglio ma percorso interessante anche se tutti questi stradoni di pianura sono super noviosi e caldissimi

Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Scoperte di oggi :

Non è il giro che mi ero prefissato, mi son perso, anche una foratura insomma poteva andare meglio ma percorso interessante anche se tutti questi stradoni di pianura sono super noviosi e caldissimi

Bel giro, toara è bollente in questi giorni mi sa [emoji16] io alla fine non sono uscito, credo di sentire le fatiche della settimana, sono stanco anche se oggi non ho fatto nulla oltre ad aver lavato la bici

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Attila2

Pignone
7 Novembre 2016
124
18
Padova
Visita sito
Bici
Scott Solace
Scoperte di oggi :

Spero che mi restituiscano e sistemino presto la bici da strada (oggi ho fatto un giretto in mtb) e poi vediamo se riusciamo ad organizzarci per qualche giro assieme come ti avevo promesso :-)xxxx :-)xxxx
Sono io quello che stamattina ti ha chiesto di seguirti su Strava :mrgreen: :mrgreen:

GDG

Novellino
2 Luglio 2018
22
0
31
Padova
Visita sito
Bici
Look 585
Ciao ragazzi! Ho continuato a leggervi nell'attesa della bici. Finalmente è arrivata: stasera Morello mi da una mano con la regolazione per la messa in sella e domattina vorrei fare il primo giretto di prova.
Pensavo proprio quello consigliatomi da Lightwave: PD -> Treponti ->Torreglia -> S.Daniele -> Abano -> Tencarola -> PD.
Se qualcuno è in zona magari ci conosciamo!
Comunque vi farò sapere :mrgreen:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ciao ragazzi! Ho continuato a leggervi nell'attesa della bici. Finalmente è arrivata: stasera Morello mi da una mano con la regolazione per la messa in sella e domattina vorrei fare il primo giretto di prova.
Pensavo proprio quello consigliatomi da Lightwave: PD -> Treponti ->Torreglia -> S.Daniele -> Abano -> Tencarola -> PD.
Purtroppo lavoro domattina [emoji52]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

SergioGM

Pignone
11 Luglio 2018
141
17
35
Padova
Visita sito
Bici
Scott Foil
Qual è il tuo livello? Esco (quasi) tutti i giorni intorno alle 7:30. Ho pensato di fare 2 ore e mezza con alcune salite

GDG

Novellino
2 Luglio 2018
22
0
31
Padova
Visita sito
Bici
Look 585
Qual è il tuo livello? Esco (quasi) tutti i giorni intorno alle 7:30. Ho pensato di fare 2 ore e mezza con alcune salite
Ciao Sergio! Ti ho seguito qualche giorno fa su Strava! Sono all’inizio, per ora farò un po’ di km in pianura, non sono al tuo livello :oold:
L’unica cosa che possiamo fare insieme è la pausa caffè al momento :))):