Chi c'è di Padova? (parte 23)

Gianluca 89

Pignone
17 Luglio 2018
118
20
37
Padova
Visita sito
Bici
Trek domane sl 5
maledette previsioni meteo ...
chi di voi esce nel w-e a rischio pioggia ?
Ciao a tutti...beh io ieri sono andato e ho beccato la pioggia praticamente tutto il giro...però non si stava male, ho fatto Teolo,Venda,roccolo,Arqua,Monte Ricco...ho anche beccato qualche altro temerario...[emoji16] [emoji16] ... sono tornato a casa solo coi piedi bagnati,infatti dovrò attrezzarmi di copri scarpe..le sole copripunte non bastano[emoji28] .. a proposito consigli su copriscarpe impermeabili?
Inoltre domani mattina sono in giro per i colli qualcuno vuole unirsi?

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5

Solo per un caffè al limite, è una settimana che non esco

Penso farò un Teolo semplice

bisiu92

Pignone
28 Luglio 2014
137
16
Schio
Visita sito
Bici
look
1h 30 Min oggi ma ho capito che farò fatica a fare strada d'inverno, mi viene sempre voglia di tornare a casa troppo presto, cmq dai lavoro permettendo ora non ho più scuse per riuscire a fare qualche km con qualcuno di questa chat oltre a Sergio

Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app

Gianluca 89

Pignone
17 Luglio 2018
118
20
37
Padova
Visita sito
Bici
Trek domane sl 5
Dai dai su! Importante è vestirsi bene e trovare sempre stimoli!!! Su su [emoji6] [emoji6] [emoji6] sei giovane![emoji123] [emoji123]

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
oh ... ieri giornata ok per uscire in bdc ...
vestito più leggero del solito e non ho avuto freddo ...

Era particolarmente caldo ieri in effetti...finora direi che dicembre è stato abbastanza clemente come temperature

Bene dai, 1h30-2h vanno bene per riprendere. Poi quando avrai ripreso un po' la condizione il fine settimana puoi pensare ad allungare