Oggi si salta [emoji24][emoji24][emoji24] dobbiamo farci tutti zwift e uscire insieme là [emoji23]maledette previsioni meteo ...
chi di voi esce nel w-e a rischio pioggia ?
Ciao a tutti...beh io ieri sono andato e ho beccato la pioggia praticamente tutto il giro...però non si stava male, ho fatto Teolo,Venda,roccolo,Arqua,Monte Ricco...ho anche beccato qualche altro temerario...[emoji16] [emoji16] ... sono tornato a casa solo coi piedi bagnati,infatti dovrò attrezzarmi di copri scarpe..le sole copripunte non bastano[emoji28] .. a proposito consigli su copriscarpe impermeabili?maledette previsioni meteo ...
chi di voi esce nel w-e a rischio pioggia ?
Ciao a tutti...beh io ieri sono andato e ho beccato la pioggia praticamente tutto il giro...però non si stava male, ho fatto Teolo,Venda,roccolo,Arqua,Monte Ricco...ho anche beccato qualche altro temerario...[emoji16] [emoji16] ... sono tornato a casa solo coi piedi bagnati,infatti dovrò attrezzarmi di copri scarpe..le sole copripunte non bastano[emoji28] .. a proposito consigli su copriscarpe impermeabili?
Inoltre domani mattina sono in giro per i colli qualcuno vuole unirsi?
Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app
dai dai che domani tiene, via più veloce della luce ...
oggi, per me, freddo ...
alle varie fontanelle, poi, vedo ciclisti che mi sembra vestano molto minimal ...
così al volo, sembra indossino una divisa maniche lunghe e mantellina antivento ... brrr ...
oggi anche peggio ...
da fusina a casa sempre vento contro ...
freddo + vento contrario ... combo "mortale" ...
Ti hanno messo a posto la bici?Domani provo ad uscire dopo più di un mese di reclusione in casa ...
Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app
Alla fine almeno per ora pare solo mi abbia preso non so come ma solo sul freno girandomelo, alla fine provo ad uscire tra 7/8 ore vediamo come vaTi hanno messo a posto la bici?
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Dai dai su! Importante è vestirsi bene e trovare sempre stimoli!!! Su su [emoji6] [emoji6] [emoji6] sei giovane![emoji123] [emoji123]1h 30 Min oggi ma ho capito che farò fatica a fare strada d'inverno, mi viene sempre voglia di tornare a casa troppo presto, cmq dai lavoro permettendo ora non ho più scuse per riuscire a fare qualche km con qualcuno di questa chat oltre a Sergio
oh ... ieri giornata ok per uscire in bdc ...
vestito più leggero del solito e non ho avuto freddo ...
1h 30 Min oggi ma ho capito che farò fatica a fare strada d'inverno, mi viene sempre voglia di tornare a casa troppo presto, cmq dai lavoro permettendo ora non ho più scuse per riuscire a fare qualche km con qualcuno di questa chat oltre a Sergio
Era particolarmente caldo ieri in effetti...finora direi che dicembre è stato abbastanza clemente come temperature
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?