Oggi si salta [emoji24][emoji24][emoji24] dobbiamo farci tutti zwift e uscire insieme là [emoji23]maledette previsioni meteo ...
chi di voi esce nel w-e a rischio pioggia ?
Ciao a tutti...beh io ieri sono andato e ho beccato la pioggia praticamente tutto il giro...però non si stava male, ho fatto Teolo,Venda,roccolo,Arqua,Monte Ricco...ho anche beccato qualche altro temerario...[emoji16] [emoji16] ... sono tornato a casa solo coi piedi bagnati,infatti dovrò attrezzarmi di copri scarpe..le sole copripunte non bastano[emoji28] .. a proposito consigli su copriscarpe impermeabili?maledette previsioni meteo ...
chi di voi esce nel w-e a rischio pioggia ?
... penso fusina, è da troppo che non ci vado ... 
Ciao a tutti...beh io ieri sono andato e ho beccato la pioggia praticamente tutto il giro...però non si stava male, ho fatto Teolo,Venda,roccolo,Arqua,Monte Ricco...ho anche beccato qualche altro temerario...[emoji16] [emoji16] ... sono tornato a casa solo coi piedi bagnati,infatti dovrò attrezzarmi di copri scarpe..le sole copripunte non bastano[emoji28] .. a proposito consigli su copriscarpe impermeabili?
Inoltre domani mattina sono in giro per i colli qualcuno vuole unirsi?
Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app

dai dai che domani tiene, via più veloce della luce ...
![]()

oggi, per me, freddo ...
alle varie fontanelle, poi, vedo ciclisti che mi sembra vestano molto minimal ...
così al volo, sembra indossino una divisa maniche lunghe e mantellina antivento ... brrr ...
![]()

oggi anche peggio ...
da fusina a casa sempre vento contro ...
freddo + vento contrario ... combo "mortale" ...![]()

Ti hanno messo a posto la bici?Domani provo ad uscire dopo più di un mese di reclusione in casa ...
Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app
Alla fine almeno per ora pare solo mi abbia preso non so come ma solo sul freno girandomelo, alla fine provo ad uscire tra 7/8 ore vediamo come vaTi hanno messo a posto la bici?
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Dai dai su! Importante è vestirsi bene e trovare sempre stimoli!!! Su su [emoji6] [emoji6] [emoji6] sei giovane![emoji123] [emoji123]1h 30 Min oggi ma ho capito che farò fatica a fare strada d'inverno, mi viene sempre voglia di tornare a casa troppo presto, cmq dai lavoro permettendo ora non ho più scuse per riuscire a fare qualche km con qualcuno di questa chat oltre a Sergio
oh ... ieri giornata ok per uscire in bdc ...
vestito più leggero del solito e non ho avuto freddo ...
![]()
1h 30 Min oggi ma ho capito che farò fatica a fare strada d'inverno, mi viene sempre voglia di tornare a casa troppo presto, cmq dai lavoro permettendo ora non ho più scuse per riuscire a fare qualche km con qualcuno di questa chat oltre a Sergio
Era particolarmente caldo ieri in effetti...finora direi che dicembre è stato abbastanza clemente come temperature