Chi c'è di Padova? (parte 23)

Gianluca 89

Pignone
17 Luglio 2018
118
20
37
Padova
Visita sito
Bici
Trek domane sl 5
maledette previsioni meteo ... :twisted:
chi di voi esce nel w-e a rischio pioggia ?
Ciao a tutti...beh io ieri sono andato e ho beccato la pioggia praticamente tutto il giro...però non si stava male, ho fatto Teolo,Venda,roccolo,Arqua,Monte Ricco...ho anche beccato qualche altro temerario...[emoji16] [emoji16] ... sono tornato a casa solo coi piedi bagnati,infatti dovrò attrezzarmi di copri scarpe..le sole copripunte non bastano[emoji28] .. a proposito consigli su copriscarpe impermeabili?
Inoltre domani mattina sono in giro per i colli qualcuno vuole unirsi?

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ciao a tutti...beh io ieri sono andato e ho beccato la pioggia praticamente tutto il giro...però non si stava male, ho fatto Teolo,Venda,roccolo,Arqua,Monte Ricco...ho anche beccato qualche altro temerario...[emoji16] [emoji16] ... sono tornato a casa solo coi piedi bagnati,infatti dovrò attrezzarmi di copri scarpe..le sole copripunte non bastano[emoji28] .. a proposito consigli su copriscarpe impermeabili?
Inoltre domani mattina sono in giro per i colli qualcuno vuole unirsi?

Solo per un caffè al limite, è una settimana che non esco :mrgreen:

Penso farò un Teolo semplice :==

bisiu92

Pignone
28 Luglio 2014
137
16
Schio
Visita sito
Bici
look
1h 30 Min oggi ma ho capito che farò fatica a fare strada d'inverno, mi viene sempre voglia di tornare a casa troppo presto, cmq dai lavoro permettendo ora non ho più scuse per riuscire a fare qualche km con qualcuno di questa chat oltre a Sergio

Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app

Gianluca 89

Pignone
17 Luglio 2018
118
20
37
Padova
Visita sito
Bici
Trek domane sl 5
1h 30 Min oggi ma ho capito che farò fatica a fare strada d'inverno, mi viene sempre voglia di tornare a casa troppo presto, cmq dai lavoro permettendo ora non ho più scuse per riuscire a fare qualche km con qualcuno di questa chat oltre a Sergio

Dai dai su! Importante è vestirsi bene e trovare sempre stimoli!!! Su su [emoji6] [emoji6] [emoji6] sei giovane![emoji123] [emoji123]

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
oh ... ieri giornata ok per uscire in bdc ... ;-)
vestito più leggero del solito e non ho avuto freddo ... ;-)

;-)

Era particolarmente caldo ieri in effetti...finora direi che dicembre è stato abbastanza clemente come temperature

Bene dai, 1h30-2h vanno bene per riprendere. Poi quando avrai ripreso un po' la condizione il fine settimana puoi pensare ad allungare