Chi c'è di Padova? (parte 23)

Antonio T.

Pignone
16 Novembre 2020
172
98
41
PADOVA
Visita sito
Bici
Olympia
Io tipicamente in un giro lungo (per i miei parametri) del fine settimana, tipicamente tra gli 80 e i 110 km con della salita nel mezzo noto che nel tratto di rientro non riesco a spingere come in quello della prima metà. Se provo a spingere e forzare per qualche tratto per aumentare il ritmo mi cedono le gambe in fretta. Avete qualche idea di come poter migliorare e allineare l'andatura a un ritmo sostenuto? Ho provato a risparmiarmi un pelo nell'andata pensando che ne avrei avuto di più per dopo ma non è stato così matematico.
 

Antonio T.

Pignone
16 Novembre 2020
172
98
41
PADOVA
Visita sito
Bici
Olympia
L'anno scorso si, seguendo qualche tabella preimpostata su zwift mi rendo conto di allenarmi più efficacemente, anche perchè ti stimola a stare nel range indicato dal piano, purtroppo comunque difficilmente riesco a svolgerne più di 2 a settimana.
Comunque fin che riesco cerco di evitarli, quando piazzo la postazione in garage poi smonto la bici solo per il week-end.
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Io oggi ho lasciato la bici parcheggiata per svogliatezza, mi sa che me ne pentiró...
Giá domenica scorsa alle prime ore del mattino ho visto un paio di tipi in invernale completo, sottocasco e scaldacollo alzato fin sotto al naso.
Per me maniche corte e gilet leggero in tasca si son rilevati adatti, anche in settimana dopo lavoro, prima che sia buio buio.
Sono sempre allibito dell'abbigliamento di certe persone, secondo me alcuni hanno solo estivo e invernale senza vie di mezzo
 

Antonio T.

Pignone
16 Novembre 2020
172
98
41
PADOVA
Visita sito
Bici
Olympia
vorrei sapere chi chiude la fontanella di malcontenta ... :doh:

ah, per me i berici sono più tosti degli euganei ... :mrgreen:

ciao ciao ... :))):
Sarà quello del bar di Fusina che offre da bere agli stradini del comune per fa chiudere anticipatamente le fontane.... :mrgreen:

Ho provato un paio di volte solo la salita degli ulivi a Barbarano o giù di lì, è piuttosto tosta devo dire, purtroppo sono un po' fuori zona per spingermi in esplorazione da quelle parti.
 

Daniele_84

Cronoman
22 Maggio 2022
798
489
39
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier 110SL
Sarà quello del bar di Fusina che offre da bere agli stradini del comune per fa chiudere anticipatamente le fontane.... :mrgreen:

Ho provato un paio di volte solo la salita degli ulivi a Barbarano o giù di lì, è piuttosto tosta devo dire, purtroppo sono un po' fuori zona per spingermi in esplorazione da quelle parti.
Fatta settimana scorsa, in questo periodo al sole si sta da dio.
In agosto è la vera penitenza invece.

Sugli euganei andavo in mtb ed è bellissimo, il Vietnam, Iseo etc in bdc mai stato invece..devo fare un giro ma da Vicenza Nord viene un bel lungo.